Nicolò Zaniolo contro Le Iene: cos'è successo? Tutto quello che vi siete persi

Redazione
Di Redazione
soft skills

Un weekend piuttosto turbolento per Nicolò Zaniolo, nuovo idolo del popolo romanista, che è stato protagonista suo malgrado di un servizio provocatorio de 'Le Iene'. La promessa della Roma si è infatti ritrovato, assieme alla sua chiacchieratisisma madre, a dover rispondere a delle domande che lo hanno non poco infastidito. Ti sei perso l'intervista? Tranquillo ti facciamo noi un recap!

Il sogno di diventare come Totti

I primi minuti dell'intervista, andata in onda ieri sera, sono incentrati esclusivamente sui sogni e le aspettative del giovane Zaniolo. La iena De Devitiis, infatti, sembra concentrarsi esclusivamente sul giovane centrocampista che, un pò emozionato, risponde con tranquillità alle domande dell'intervistatore. Zaniolo ammette di avere il sogno di crescere come una nuova bandiera, così come ha fatto Francesco Totti; il suo obiettivo quindi è di rimanere a Trigoria più tempo possibile. Il giovane parla poi dei consigli che il 'Pupone' gli ha dato, come quello di "rimanere con i piedi per terra". Sembra insomma un'intervista come tante ma all'improvviso qualcosa cambia...


L’indignazione di Zaniolo

Le acque non sono però destinate a rimanere tranquille, ed il clima inizia a diventare gelido quando la iena De Devitiis sposta la sua attenzione sulla madre del campione, Francesca Costa. La donna ha attirato l'attenzione per il suo essere social e per alcune sue dichiarazioni in cui ha manifestato un certo interesse a partecipare al Grande Fratello. E' proprio su questo ultimo punto che la iena si concentra, scatenando il fastidio di Zaniolo. L'intervista si conclude così con il centrocampista che, indignato, allontana De Devitiis prima di precisare che vorrebbe si parlasse di lui in campo e non per ciò che riguarda la sua vita fuori dal rettangolo verde!


Mattia Aquilani
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Seguici e lo scoprirai!

20 novembre 2019 ore 16:00

Segui la diretta