redazione
Autore
6 min lettura
Catalogo Netflix Marzo 2019: migliori film e serie TV in uscita articolo

Se avete intenzione di passare le giornate sul divano, accompagnati da filme serie TV? Allora ecco la guida al catalogo di Netflix di marzo 2019!

Netflix marzo 2019: le novità del catalogo italiano

In un marzo attraversato dal Carnevale si attende spasmodicamente il grande ponte di Pasqua e del 25 aprile per tirare un po' il fiato in attesa del rush finale. Durante i giorni di feste mascherate, ma anche non appena si trova un po' di tempo libero, c'è l'obbligo di mettersi in pari con le tantissime serie tv e i film che stanno uscendo in questo periodo e che sembrano essere tutti interessanti. Come districarsi allora nella vasta offerta di streaming? Nella nostra guida i titoli e le trame dei film e delle serie tv da non perdere per nessuno motivo al mondo in questo marzo che preannuncia la primavera. Scoprite con noi tutte le uscite Netflix di marzo 2019.

Catalogo Netflix Italia: le serie tv in uscita a marzo 2019

Con l'arrivo del freddo e dell'inverno, cosa c'è di meglio che fare binge watching delle nuovissime serie tv Netflix? Ecco le novità da non perdere a marzo 2019 nel catalogo Netflix Italia.
  • After Life (8 marzo): uno dei più famosi comici britannici, Ricy Gervais, propone una nuova serie agrodolce basata su una dei temi taboo della nostra società, ovvero la morte. Colpito dalla morte improvvisa dell'amato moglie, il protagonista Tony sceglie di vivere la propria vita pienamente ignorando tutte le restrizioni imposte dalla società e da se stesso. Onesto fino a essere spiacevole, per Tony e chi gli sta intorno sarà molto difficile assecondare il suo proposito.
  • Love, Death&Robots (15 marzo ): si sa ancora poco di questo nuovo progetto targato Netflix, ma che è sicuramente uno dei più attesi degli ultimi tempi. David Fincher ha infatti visionata e prodotto una serie antologica di brevi episodi autonomi. Sono storie, messe in scena con varie tecniche di animazione, incentrate su robot e atmosfere fantascientifiche, a cavallo tra fantasy, horror e commedia.
  • Turn Up Charlie (15 marzo): il grande Idris Elba veste i panni del protagonista di questa serie, Charlie. DJ in crisi in cerca di lavoro, questi accetta di fare da babysitter alla figlia scapestrata del suo migliore amico, mentre cerca di raggiungere il successo tentando la carriera da attore. Conciliare le due cose non sarà semplicissimo.
  • The OA 2 (22 marzo): la talentuosa Brit Marling torna a scrivere e interpretare una delle serie tv più originali degli ultimi anni, tanto melodrammatica quanto avvolta dal mistero. Continua infatti la storia di Prairie, sempre in bilico tra l'essere accusata di ciarlataneria e osannata come un profeta. Tornata a vedere dopo un'infanzia di cecità, la ragazza dopo il finale della seconda stagione finisce in una dimensione alternativa.
  • Osmosis (29 marzo): seconda produzione originale Netflix francese, la serie riprende alcune atmosfere alla Blak Mirror, con un tema sentimentale. In un futuro prossimo, a Parigi, una app di appuntamenti promette di far trovare la propria anima gemella grazie a un esame dei dati del cervello. Tuttavia lasciare che sia un algoritmo a scegliere l'amore può essere una decisione da pagare a caro prezzo.
    Catalogo Netflix Marzo 2019: migliori film e serie TV in uscita articolo

Foto Copertina:Netflix

Catalogo italiano Netflix: i Film da vedere a marzo 2019

Alle serie tv preferite un bel film? Ecco le principali uscite di marzo 2019 sul catalogo Netflix:
  • Saga di Bourne (1 marzo): ben quattro i capitoli con Matt Damon di questo franchise action che ha riportato in auge la tradizione delle spy story. La storia di Jason Bourne, spia smemorata della CIA in cerca del proprio passato e delle proprie origini, ha ormai 17 anni ma sembra non soffrire il passaggio del tempo. I suoi spettacolari stunt cittadini sono infatti ormai entrati nella storia del cinema.
  • Fury (18 marzo): Brad Pitt e Shia LaBeouf sono due dei protagonisti di questo film bellico ambientato durante durante la Seconda guerra mondiale e diretto da David Ayer (già dietro Suicide Squad). A bordo di un carrarmato un gruppo di soldati dovrà infiltrarsi oltre le linee nemiche negli ultimi sanguinosi giorni del conflitto.
  • Triple Frontier (13 marzo): cinque militari decidono di tentare il colpo della vita mentre si trovano impegnati in una missione lunga la "tripla frontiera", tra Paraguay, Argentina e Brasile. Qui infatti il gruppo è intenzionato a derubare un boss locale, che controlla il porte dove convergono l'Igazu e il Parana, ma i rapporti tra gli uomini verranno meno quando la partita si complicherà.
  • Ritorno al futuro (26 marzo): l'intera trilogia di Robert Zemeckis, con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd finisce nel catalogo di Netflix. Finalmente potete recuperare un gruppo di film che ha fatto la storia della fantascienza dei viaggi del tempo in chiave di commedia, e se fate binge watching potreste rendervi conto di eventuali incongruenze, paradossi e sbagli degli scrittori.
  • Catalogo Netflix Marzo 2019: migliori film e serie TV in uscita articolo

Foto Copertina: Netflix
Data pubblicazione 7 Marzo 2019, Ore 18:29
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta