
Preparatevi ad un grande ritorno per questo giugno: Tommy Shelby torna con l'ultimo atto di “Peaky Blinders”. E non finisce qui, tornano anche i super-studenti dell'”Umbrella Academy”, in una terza stagione che si preannuncia come al solito imperdibile. Il vero colpo di scena però arriverà solo alla fine del mese, quando verrà rilasciata la prima stagione de “La casa di carta: Corea”. Facciamo una panoramica delle migliori serie tv da vedere questo mese!
-
Leggi anche:
- Torna Squid Game: quando esce la seconda stagione
- 5 buoni motivi per recuperare “Your Name” su Netflix
- I migliori anime Netflix in catalogo ambientati a scuola (secondo noi)
Peaky Blinders – Sesta Stagione
Come anticipato sono molti gli appuntamenti attesi di questo mese. Prima fra tutti la sesta e ultima stagione di “Peaky Blinders”, il cui finale come già annunciato, verrà rivelato in un successivo film. Cillian Murphy tornerà ancora una volta nei panni di Thomas Shelby, ma la serie avrà una grande mancanza: quella di Helen McCroy, alias la zia Polly, venuta a mancare durante le riprese della nuova stagione. Ma nonostante l'importante perdita, gli affari vanno avanti.Thomas intercetta uno dei gangster più potenti del continente americano, l'obiettivo? Stringere un accordo. Tuttavia ciò non si rivelerà facile per via dei piani di Oswald Mosley, presidente del partito fascista inglese, e in guerra con gli Shelby per il potere oltremanica.
The Umbrella Academy – Terza Stagione
La collezione Netflix di giugno può contare anche sulla terza stagione di “Umbrella Academy”. Dopo aver salvato il mondo dalla fine, i ragazzi tornano a casa ma ad attenderli c'è un'amara sorpresa: sono stati catapultati in un mondo parallelo. E' lì che incontrano i membri della Sparrow Academy, come loro dotati di potere ma anche di un pizzico di follia in più. Ma ben presto una nuova minaccia ancora più grande si manifesta per scatenare il caos nell’universo: per sapere cos'è dovremo attendere il prossimo 22 giugno!
God's Favorite Idiot
Clark Thompson, è impiegato in un’azienda informatica. Un giorno si rende conto di possedere capacità sovrannaturali, e la gente intorno a lui comincia a credere che possa essere opera di Dio. Ed è effettivamente così: Clark scopre di essere stato scelto come messaggero di Dio per impedire che un'imminente Apocalisse distrugga l'umanità. Ci riuscirà?