E' morto don Antonio Polese, il 'boss delle cerimonie'

don antonio polese

Il proprietario del ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, set del programma di Real Time, è purtroppo deceduto questa mattina per una complicazione cardiaca. I fan della fortunata serie erano già in apprensione per il suo ricovero nei giorni scorsi. Don Antonio è stato dapprima dimesso, ma in seguito le sue condizioni si sono aggravate.
Da tempo don Antonio soffriva di cuore. "Ci stiamo recando in ospedale per predisporre il rientro della salma e il funerale" ha fatto sapere il genero, Matteo Giordano.

Il boss delle cerimonie

Antonio Polese, conosciuto come "Don Antonio", è famoso per aver portato in tv la sua attività, raccontando i tanti matrimoni, battesimi, prime comunioni e diciottesimi compleanni celebrati all’interno del suo castello, raccontando come questi momenti abbiano una connotazione caratteristica nel Sud Italia. Le cerimonie alla Sonrisa sono in poco tempo diventate un cult, per il lusso e la particolare festosità degli eventi. Impossibile dimenticare l'augurio di don Antonio ai festeggiati: "Per cento anni e sempre con buona salute".

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta