Carla Ardizzone
Autore
don antonio polese

Il proprietario del ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, set del programma di Real Time, è purtroppo deceduto questa mattina per una complicazione cardiaca. I fan della fortunata serie erano già in apprensione per il suo ricovero nei giorni scorsi. Don Antonio è stato dapprima dimesso, ma in seguito le sue condizioni si sono aggravate.
Da tempo don Antonio soffriva di cuore. "Ci stiamo recando in ospedale per predisporre il rientro della salma e il funerale" ha fatto sapere il genero, Matteo Giordano.

Il boss delle cerimonie

Antonio Polese, conosciuto come "Don Antonio", è famoso per aver portato in tv la sua attività, raccontando i tanti matrimoni, battesimi, prime comunioni e diciottesimi compleanni celebrati all’interno del suo castello, raccontando come questi momenti abbiano una connotazione caratteristica nel Sud Italia. Le cerimonie alla Sonrisa sono in poco tempo diventate un cult, per il lusso e la particolare festosità degli eventi. Impossibile dimenticare l'augurio di don Antonio ai festeggiati: "Per cento anni e sempre con buona salute".

Skuola | TV
Educazione Sessuale in famiglia: i consigli di mamma Monica Calcagni e figlia Caterina in podcast

Cosa succede se la ginecologa più famosa d’Italia e la figlia adolescente parlano di sesso? Tra falsi miti e consigli pratici, ecco il podcast per genitori e figli da vedere insieme.

Segui la diretta