2 min
parola chiave dell’articolo
fonte foto: Facebook

Chi di noi, almeno una volta, non è stato preso in giro da bambino? Nemmeno la bellissima, ex Miss Italia, Miriam Leone è sfuggita a questa sentenza. La celebre attrice, tra le donne più attraenti del mondo dello spettacolo, racconta di essere stata presa in giro da piccola e paragonata a Stefano “Elio” Belisari, il leader della band milanese "Elio e le Storie Tese". La risposta del frontman non si è fatta attendere e, dopo essere stato chiamato in causa, ha replicato tramite social con il solito umorismo che lo contraddistingue, con una battuta che è un attestato di riconoscimento alla bellezza dell'attrice siciliana.

Miriam Leone, bullizzata per le sopracciglia

Al Liceo mi prendevano in giro per le sopracciglia folte. Mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese” Miriam Leone si racconta al Corriere della sera ricordando un episodio per lei poco edificante. Tuttavia adesso, l’ex Miss Italia si dice più consapevole di sé stessa e non regala peso alle critiche altrui: “Perché me la dovrei prendere se sui social mi insulta, per dire, Giuseppino88? La facilità nel criticare il prossimo sono chiacchiere da bar che valgono zero. Le cose cambiano nei giovanissimi, vedo un’accettazione importante della diversità. Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia”.

L’ironia di Elio e le Storie Tese

Geniale è stata la replica della band milanese che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram

uno scatto dell’attrice accompagnato da un post che recitava: “E che cosa dovremmo dire noi che venivamo chiamati ‘i Miriam’?”. L’attrice in risposta al simpatico commento di Belisari ha aggiunto: “Nuovo gruppo The Sopracciglis”.

Skuola | TV
Maturità 2026, Valditara la spiega a Skuola.net

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito risponde alle domande degli studenti sull’esame di Maturità tramite i microfoni di Skuola.net

Segui la diretta