
Nell’attesa della quarta stagione dell’amata serie tv, che sarà disponibile solo a partire da febbraio 2024, i fan di Mare Fuori potranno assistere al musical che trasporterà i personaggi più apprezzati della serie dal piccolo schermo al palcoscenico.
Lo spettacolo debutterà il 14 dicembre presso il Teatro Augusteo di Napoli.
-
Leggi anche:
- Mare Fuori 4, in anteprima i primi due episodi: ecco dove saranno proiettati
- The Ferragnez, finalmente la verità sulla "crisi" di Sanremo
- In Fiamme: la recensione della nuova serie con Tokyo de La casa di carta
I casting
La data fissata per il primo spettacolo si avvicina sempre di più e i preparativi in vista dell’atteso debutto procedono a gonfie vele. Nei giorni scorsi si sono concluse le selezioni per il cast del musical diretto dall'attore e regista Alessandro Siani. In tantissimi si sono presentati durante le giornate dedicate ai provini: migliaia di giovanissimi talenti hanno provato a conquistarsi un ruolo nella trasposizione teatrale della serie e tra questi, secondo le indiscrezioni, ci sarebbe anche un ragazzo che già dall’anno scorso ha iniziato a brillare sotto i riflettori di una delle più importanti trasmissioni italiane.
Mattia Zenzola e il cast di Mare Fuori
Tra i giovani selezionati per prendere parte al musical di Mare Fuori ci sarà anche Mattia Zenzola, il ballerino diciannovenne che lo scorso maggio ha vinto la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Mediaset. Ancora non conosciamo con certezza quale ruolo avrà Zenzola nello spettacolo, ma sappiamo che insieme a lui nel cast sarà presente la cantante Giulia Molina, anche lei ex concorrente di Amici 19. Oltre a loro, saliranno sui palchi di tutta Italia alcuni degli attori principali della serie tv: Maria Esposito, che tornerà ad indossare i panni di Rosa Ricci; Enrico Tijani che interpreterà nuovamente Dobermann; Antonio Orefice che tornerà ad essere Totò; Giuseppe Pirozzi sarà Micciarella; Antonio D’Acquino sarà Milos e Carmen Pommella sarà Nunzia.