3' di lettura 3' di lettura
anteprima mare fuori 4I primi due episodi dell’attesissima quarta stagione di Mare Fuori, che uscirà solo a febbraio 2024, saranno presentati in anteprima assoluta alla Festa del Cinema di Roma. Nel programma della ventunesima edizione di Alice nella città è prevista la proiezione delle prime due puntate dell’amata serie.

Fonte foto: Today

In occasione dell’evento saranno presenti molti dei giovani interpreti della serie tv, che sfileranno sul red carpet e incontreranno tutti i fortunati fan che avranno l’occasione di partecipare alla manifestazione.

L’edizione del 2023 della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 18 al 29 ottobre.

Alice nella città

La diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma avrà luogo presso l’Auditorium Parco della Musica che ospiterà il lungo tappeto rosso e metterà a disposizione le principali sale di proiezione. In occasione della manifestazione, nelle stesse date, si svolgerà, sempre all’Auditorium della Capitale, il festival Alice nella città. L’evento, ormai giunto alla sua ventunesima edizione, è una sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema, pensata appositamente per le nuove generazioni.
I biglietti per partecipare al festival potranno essere acquistati in prevendita circa una settimana prima dell’inizio dell’evento.

La quarta stagione di Mare Fuori

L’acclamata serie tv, realizzata in coproduzione da Rai Fiction e Picomedia e diretta da Ivan Silvestrini, è stata rinnovata per una quarta stagione, che sarà disponibile a partire da febbraio 2024. I nuovi episodi usciranno inizialmente sulla piattaforma di streaming RaiPlay e solo successivamente verranno trasmessi in prima serata su Rai 2. In questa nuovissima stagione, i giovani protagonisti della serie, Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella spiccheranno il volo, allontanandosi dalle rispettive famiglie ma trovando conforto nell’affetto degli amici. Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia, invece, continueranno a rimanere ancorati ai legami familiari. Durante la quarta stagione assisteremo alla crescita personale dei ragazzi che, ormai raggiunta la maggiore età, dovranno scoprire la propria identità e decidere quale strada intraprendere.