
A riportare la clamorosa indiscrezione è il portale 'Everyeye' che segnala il comunicato rilasciato da Take Two in occasione della riunione trimestrale di produzione. Mafia, Bioshock, Judas: sono solo alcuni dei titoli in cantiere per la casa produttrice che è pronta a sganciare una nuova bomba. Vediamo per quando è prevista l'uscita di Grand Theft Auto 6.
-
Leggi anche:
- Violenza online, quello che forse non sapevi sul cyberbullismo spiegato dagli esperti
- Apple lancia i nuovi auricolari Beats Studio Buds+: ecco come saranno
- WhatsApp, è ufficiale: si potranno modificare i messaggi entro 15 minuti
Nel 2024 una nuova era di videogiochi
”Negli ultimi anni abbiamo preparato il nostro business al rilascio di una pipeline incredibilmente solida di progetti che riteniamo porteranno la nostra azienda a livelli di successo ancora maggiori” ha scritto Take Two. ”Nell'anno fiscale 2024 prevediamo di entrare in questa nuova era lanciando diversi titoli rivoluzionari che riteniamo stabiliranno nuovi standard nel nostro settore e ci consentiranno di ottenere oltre 8 miliardi" ha aggiunto l'editore gaming. Tra questa schiera di titoli, con molta probabilità ci sarà anche GTA 6, pronto a subentrare all'ormai pensionato GTA 5.
GTA 6: quando esce?
Proprio l'ultima versione del gioco ha venduto, a oggi, 180 milioni di copie, di cui 5 milioni negli ultimi tre mesi. Il franchise ha superato 400 milioni di unità. Nel frattempo, nel suo portfolio Take-Two può vantare un altro campione, Red Dead Redemption 2, che ha raggiunto 53 milioni di copie dal debutto. E c'è grande attesa adesso per conoscere l'erede di GTA 5 e scoprirne tutte le novità: e chissà che non assisteremo ad un altro grande successo. Non resta che attendere la fine del 2024, quando verosimilmente il titolo verrà rilasciato per tutte le piattaforme di gioco.
Data pubblicazione 3 Giugno 2023, Ore 11:22
Data aggiornamento 3 Giugno 2023, Ore 11:25