Daniele Grassucci
Autore
Fedez, festa di compleanno a sorpresa al supermercato: le immagini

Che sia la festa di matrimonio o quella di compleanno poco importa, qualunque cosa facciano i Ferragnez scatena delle reazioni. Questa volta le critiche arrivate non riguardano però un outfit troppo ‘audace’ della fashion blogger per antonomasia ma per una sua scelta che poco è piaciuta a molti utenti. Per festeggiare i 29 anni di Fedez, la Ferragni ha deciso di organizzargli una sorpresa in un supermercato. Immediate le critiche, scopri perché!

Fedez, festa di compleanno a sorpresa al supermercato: le immagini
Fedez, festa di compleanno a sorpresa al supermercato: le immagini

La festa

Un party a sorpresa organizzato in un luogo decisamente insolito per un compleanno, un supermercato appunto, a cui hanno partecipato tanti amici della coppia più glamour dello showbiz. Tutti, secondo quando riferito dalla Ferragni attraverso i social, avevano la possibilità di prendere qualsiasi cosa dagli scaffali in base ad un accordo fatto con la direzione. Fin qui nulla da criticare se non fosse che sul profilo Instagram di Fedez è apparsa una Storia nella quale il rapper, probabilmente preso dall’euforia, lancia in aria un prodotto, una foglia di lattuga nello specifico. Immediate le accuse da parte di molti utenti che hanno urlato allo spreco.

Le scuse del rapper

Immediata, e a più riprese, la risposta di Fedez

ovviamente sempre via social. “Tutti quelli che si sono sentiti indignati – ha detto in una Stories - sappiate che la spesa e il cibo domani verranno donati ai più bisognosi”. Il rapper si è poi assunto tutta la responsabilità del gesto sottolineando che “L’unica storia di spreco che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo". Le scuse non sono però bastate a placare gli animi, e così una volta tornato a casa Fedez è di nuovo tornato sull’argomento “Questa è una cosa che mi ha toccato tantissimo perché mi dipinge come una persona lontana da come sono io. Mi dispiace se il mio comportamento e quello dei miei invitati ha urtato la sensibilità di alcuni di voi. Per questo mi scuso e mi farò perdonare”. Pace fatta tra Fedez e i suoi follower?

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Wannabe Arienne Makeup: da commessa a creator di successo passando per un pappagallo come fidanzato | Intervista vodcast

Dal lavoro come commessa nella Capitale alla parentesi Covid (che le ha permesso di cambiare vita): l'intervista completa ad Arienne Makeup è disponibile sul canale YouTube di Skuola.net

Segui la diretta