Fedez, festa di compleanno a sorpresa al supermercato: le immagini

Redazione
Di Redazione

Fedez, festa di compleanno a sorpresa al supermercato: le immagini

Che sia la festa di matrimonio o quella di compleanno poco importa, qualunque cosa facciano i Ferragnez scatena delle reazioni. Questa volta le critiche arrivate non riguardano però un outfit troppo ‘audace’ della fashion blogger per antonomasia ma per una sua scelta che poco è piaciuta a molti utenti. Per festeggiare i 29 anni di Fedez, la Ferragni ha deciso di organizzargli una sorpresa in un supermercato. Immediate le critiche, scopri perché!

Fedez, festa di compleanno a sorpresa al supermercato: le immagini
Fedez, festa di compleanno a sorpresa al supermercato: le immagini

La festa

Un party a sorpresa organizzato in un luogo decisamente insolito per un compleanno, un supermercato appunto, a cui hanno partecipato tanti amici della coppia più glamour dello showbiz. Tutti, secondo quando riferito dalla Ferragni attraverso i social, avevano la possibilità di prendere qualsiasi cosa dagli scaffali in base ad un accordo fatto con la direzione. Fin qui nulla da criticare se non fosse che sul profilo Instagram di Fedez è apparsa una Storia nella quale il rapper, probabilmente preso dall’euforia, lancia in aria un prodotto, una foglia di lattuga nello specifico. Immediate le accuse da parte di molti utenti che hanno urlato allo spreco.


Le scuse del rapper

Immediata, e a più riprese, la risposta di Fedez ovviamente sempre via social. “Tutti quelli che si sono sentiti indignati – ha detto in una Stories - sappiate che la spesa e il cibo domani verranno donati ai più bisognosi”. Il rapper si è poi assunto tutta la responsabilità del gesto sottolineando che “L’unica storia di spreco che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo". Le scuse non sono però bastate a placare gli animi, e così una volta tornato a casa Fedez è di nuovo tornato sull’argomento “Questa è una cosa che mi ha toccato tantissimo perché mi dipinge come una persona lontana da come sono io. Mi dispiace se il mio comportamento e quello dei miei invitati ha urtato la sensibilità di alcuni di voi. Per questo mi scuso e mi farò perdonare”. Pace fatta tra Fedez e i suoi follower?
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta