2' di lettura 2' di lettura
fedez san raffaeleSono milioni i fan che si sono stretti intorno a Fedez ieri, quando, come annunciato dallo stesso rapper su Instagram, avrebbe dovuto affrontare una "Giornata importante".

Secondo quanto riporta il quotidiano Libero, l'artista si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico molto serio all'ospedale San Raffaele di Milano. Ecco cosa sappiamo sull'operazione di Fedez.

Fedez operato al San Raffaele: quali sono le sue condizioni

Sono passate oltre 24 ore da quando Fedez ha comunicato su Instagram, attraverso una stories scritta, che quella di martedì 22 marzo sarebbe stata una "Giornata molto importante". Lasciando intendere che avrebbe avuto notizie sulla sua malattia.
A distanza di un giorno, il quotidiano Libero in prima pagina ha dato notizia del fatto che il rapper, nella giornata di ieri, si sarebbe sottoposto a una significativa operazione presso l'ospedale San Raffaele di Milano. Fino a questo momento, però, né Fedez né la moglie, Chiara Ferragni, hanno deciso di esprimersi sui social: sui loro profili non è stato pubblicato nulla, un comportamento strano, soprattutto da parte dell'influencer più famosa al mondo che, di solito, ogni giorno porta avanti sui social anche il proprio business.

Oggi è il compleanno della piccola Vittoria Lucia Ferragni, figlia di Chiara e Fedez

A distanza di qualche giorno dal compleanno di Leone, oggi, 23 marzo, in casa Ferragnez dovrebbe essere una giornata di gioia: la piccola di casa, Vittoria, compie un anno. L'ultima foto della bambina, sul profilo di Chiara Ferragni, è di due giorni fa, quando è stata immortalata dalla mamma con le sue prime codine ai capelli. Un primo compleanno che, però, fino a questo momento, non è stato ancora ricordato sui social dai genitori. Vista la situazione saranno comprensibilmente impegnati e preoccupati per la salute di Fedez.