
E' uno dei fenomeni musicali degli ultimi anni, ma oltre al successo intorno alle sue canzoni ciò che rende Liberato una vera e propria leggenda è l'aura di mistero che si cela intorno alla sua persona.
Nessuno, infatti, conosce la sua vera identità e per questo andare ai suoi concerti è diventato anche un modo per capire chi c'è dietro il cappuccio sempre indossato dal cantante. Dopo il rinvio dei suoi due eventi musicali al Mediolanum Forum di Milano, Liberato incontrerà i suoi fan il prossimo 9 settembre all'Ippodromo SNAI San Siro, sempre nel capoluogo meneghino.
-
Leggi anche:
- Elodie: il testo di Bagno a Mezzanotte, il brano che aiuterà Save The Children in Ucraina
- Sanremo 2022 un mese dopo: disco di platino a Sangiovanni e Dargen D'Amico, oro per Tananai e Matteo Romano
- Eurovision 2022, Achille Lauro per San Marino con il brano Stripper: il testo della canzone
Liberato in tour: online i biglietti per l'evento musicale
La sua reale identità è ignota e questo mistero intorno alla sua persona contribuisce al suo enorme successo scoppiato in questi ultimi anni. Liberato, il cantante di "Tu t'e scurdat' 'e me" che produce e scrive testi in napoletano, è uno tra gli artisti più ascoltati e acclamati tra i giovani italiani. Nessuno sa chi sia davvero, ma la sua musica piace molto, lo stile trap che tocca il neomelodico e produce melodie quasi elettroniche coinvolge da tempo i tanti fan che attendono un concerto live. La data, dopo i diversi rinvii dati dall'emergenza Covid, è stata finalmente annunciata: il prossimo 9 settembre 2022 Liberato si esibirà all'Ippodromo SNAI San Siro di Milano in occasione del Milano Rocks 2022. Un'unica tappa che unisce le due riprogrammate del 25 e 26 aprile al Mediolanum Forum di Assago.
Biglietti a ruba per Liberato, ecco dove acquistarli
I biglietti precedentemente acquistati per gli spettacoli programmati al Forum rimarranno validi anche per la nuova data al Milano Rocks 2022. Da ora saranno in vendita anche i nuovi ticket che permetteranno ai fan di non perdersi l'opportunità di vedere e ascoltare dal vivo il cantautore, acquistabili nei circuiti di TicketMaster, Ticketone, Viva Ticket e in tutti i punti vendita autorizzati. Ecco i prezzi compresi di prevendita: PIT € 46; POSTO UNICO € 40,25.