Green Day e Radiohead in Italia: il concerto è imperdibile

green day
Entrambe le band si esibiranno in Italia nel 2017. Scopri le date e i prezzi dei concerti.

Green Day e Radiohead all'I-Days Festival 2017: all’Autodromo Nazionale del Parco di Monza a giugno 2017 arriveranno i Green Day e i Radiohead, rispettivamente il 15 e il 16 giugno.
La band guidata da Thom Yorke sarà anche a Firenze (Visarno Arena, Parco Delle Cascine) il 14 giugno. Vi sembra che sia un po' presto per i biglietti? Forse non avete imparato nulla dal caso Coldplay di qualche settimana fa. Ecco quindi le informazioni che vi servono per non perdervi un giugno decisamente rock!

Anche le rockstar sbagliano: scopri i fail più assurdi di Billie Joe Armstrong

Prezzi e biglietti Radiohaed Firenze

Il Tour dei Radiohead prevede una prima data in Italia, il 14 giugno. la prevendita ufficiale inizia su Ticketone il 4 novembre, ma per evitare il tutto esaurito dei biglietti per Firenze e Monza 2017, si può acquistare sul sito della band senza sovrapprezzi o ansia. Basta registrarsi sul sito waste.org inserendo nome, cognome, indirizzo email e cliccare su “Schedule & Tickets”. Una volta fatto, si viene rediretti sul sito Sandbag, dove si può procedere a comprare i biglietti. I prezzi partono da 60 euro, si può pagare con carta di credito e scegliere se farsi recapitare i biglietti via posta raccomandata. I biglietti arriveranno a casa entro due settimane dalla data del concerto.Il biglietto acquistato in questo modo è nominale e ai cancelli viene controllato il documento d’identità: attenzione però, non si possono acquistare più di 2 biglietti con la stessa carta di credito e il sistema blocca gli acquisti multipli se fatti a nome dello stesso acquirente. In più, a ogni biglietto viene associato un QR Code che sarà controllato ai cancelli. Per finire, i biglietti non possono essere trasferiti, scambiati, rimborsati o restituiti a meno che il concerto non venga cancellato o spostato in altra data. L'intento sarebbe quello di contrastare la pratica del bagarinaggio.

Prezzi e biglietti Radiohead I-Days Festival 2017

Il 16 giugno toccherà di nuovo ai Radiohead movimentare la serata al Parco di Monza. La prevendita dei biglietti per il concerto dei Radiohead all’I-Days Festival 2017 sarà aperta online sul sito di TicketOne a partire dalle ore 10:00 di oggi 4 novembre 2016, mentre dalle ore 10:00 di sabato 5 novembre potranno essere acquistati presso tutti gli altri punti vendita TicketOne. Il prezzo dei biglietti per il concerto dei Radiohead è di 60 euro, costo dei diritti di prevendita esclusi.

Prezzi e biglietti Green Day I-Days Festival 2017,

Come accennato, all’I-Days Festival 2017 il 15 giugno i Green Day (un giorno prima dei Radiohead) suoneranno per la gioia di tutti i loro fans, mentre l’apertura del concerto è stata affidata ai Rancid. La prevendita dei biglietti per lo speciale evento sarà disponibile in esclusiva per tutti gli iscritti a My Live Nation e IoVado Club a partire dalle ore 12:00 di sabato 5 novembre 2016. I biglietti invece saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it a partire dalle ore 12: 00 di lunedì 7 novembre, mentre a partire dalle ore 12:00 di martedì 8 novembre potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita autorizzati. I prezzi dei biglietti per il concerto dei Green Day del 15 giugno all’I-Days Festival 2017 sono di 52 euro per il posto unico e 62 euro per il golden circle, costo dei diritti di prevendita non inclusi.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta