
Va in scena oggi il match di Coppa Davis tra Italia e Belgio, una partita di esordi e conferme. Visto infatti il forfait di Arnaldi, il capitano Volandri si affiderà alla coppia Cobolli-Berrettini per battere i belgi.
Il primo è all'esordio assoluto nel torneo, mentre il tennista romano punterà tutto sulla sua esperienza. Vediamo allora a che ora inizia Italia-Belgio e dove vedere il match in tv e in streaming.
Coppa Davis, a che ora inizia Italia-Belgio
Italia-Belgio di Coppa Davis si giocherà oggi 13 settembre a partire dalle ore 15:00. Ad aprire le danze sarà Matteo Berrettini che sfiderà Collignon, quindi, sarà la volta di Cobolli che affronterà Bergs.
Coppa Davis, dove vedere in tv e in streaming Italia-Belgio
Italia-Belgio, match della seconda giornata dei gironi di Coppa Davis, sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Coppa Davis, cosa succede se l'Italia vince contro il Belgio
Il cammino dell'Italia, campione in carica della Coppa Davis, si deciderà proprio oggi contro il Belgio. Se gli azzurri dovessero perdere, i belgi passerebbero alle Final 8, con l'Italia che dovrebbe giocarsi lo spareggio con l'Olanda. Ecco gli ipotetici scenari, invece, in caso di vittoria:
- Se l'Italia batte 3-0 il Belgio e alla Final 8 ma senza la certezza del primo posto
- Se l'Italia batte 2-1 il Belgio si gioca la qualificazione contro l'Olanda domenica
- Se l'Italia perde con il Belgio giocherà una sorta di spareggio contro l'Olanda