2 min lettura
Nations League, dove e quando vedere Belgio - Italia
Fonte foto: Fanpage


Torna il grande calcio internazionale della Nations League: Belgio e Italia pronte a scendere in campo questa sera nel match valido per il gruppo 2 della Lega A.

Dopo il pareggio dell'andata, questa sera si gioca il secondo atto tra diavoli rossi e azzurri, in una gara che può valere tanto in chiave qualificazione, soprattutto per i belgi. Ecco a che ora giocano Belgio e Italia e dove poter seguire il match in diretta tv e in streaming.

Indice

  1. Nations League, Belgio-Italia: a che ora inizia la partita?
  2. Nations League, dove vedere Belgio-Italia in tv e in streaming
  3. Nations League, Belgio-Italia: le probabili formazioni

Nations League, Belgio-Italia: a che ora inizia la partita?

Belgio e Italia scendono in campo oggi 14 novembre: la gara inizierà alle 20:45. Una trasferta insidiosa per gli azzurri che guidano il gruppo 2 a quota 10 punti. Dietro, con un punto in meno, la Francia, seguita proprio dai diavoli rossi, fermi a 4 a punti, e da Israele, ancora a secco nella competizione.

Nations League, dove vedere Belgio-Italia in tv e in streaming

Belgio-Italia sarà visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi. Il match sarà trasmesso su Rai1 e, in alternativa, in streaming su RaiPlay. La partita andrà in scena presso lo stadio 'King Baudouin' di Bruxelles.

Nations League, Belgio-Italia: le probabili formazioni

Belgio-Italia di Nations League sarà una gara decisiva per le sorti del gruppo 2. La Francia insidia infatti gli azzurri in classifica che non possono quindi permettersi nessun passo falso.

Allo stesso modo, anche il Belgio ha bisogno di punti per sperare ancora in ottica qualificazione. La sentenza, come sempre, la darà il campo da gioco: ecco le probabili formazioni di Belgio e Italia per questa sera:

  • Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Onana; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. Ct. Tedesco.
  • Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Tonali, Frattesi, Dimarco; Raspadori; Retegui. Ct. Spalletti.
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta