
, e stavolta non per meriti musicali. Nelle ultime ore si sono accesi i riflettori sulla presunta relazione che il frontman della band avrebbe con Jessie Andrews, modella e influencer americana.
Archiviata la storia con Giorgia Soleri, e dopo il bacio con Martina Taglienti, il cantante adesso farebbe coppia con la Andrews. A rivelare il gossip è, come spesso accade, il web. Scopriamo allora qualcosa in più sulla nuova fiamma di Damiano David.
Jessie Andrews, chi è la fidanzata di Damiano David
Nei giorni scorsi molte pagine di fan dei due hanno avanzato l'ipotesi ci fosse del tenero. A far scattare i sospetti, due elementi in particolare. Il primo, un video dove si vede il cantante toccare la schiena della 31enne nata a Miami. Il secondo, alcune foto scattate da entrambi in una camera d’albergo milanese: probabilmente la stessa, visto che muri, colori e design sono gli stessi.
Ma chi sarebbe la nuova ragazza di Damiano David? Di origini lettoni e cinesi, Julie Andrews si è trasferita a Los Angeles dopo un passato da attrice a luci rosse. Oltre ad essere oggi una modella molto famosa e richiesta, è anche comparsa in diversi video musicali, ed è proprietaria di una linea di gioielli di lusso e una d’abbigliamento in collaborazione con alcuni brand. Infine coltiva l'amore per la musica e gira il mondo facendo la deejay: proprio quest'ultima passione, secondo i rumors, l'avrebbe avvicinata al leader della band italiana.