3' di lettura 3' di lettura
Bridgerton, annunciate le date della terza stagioneDopo un’attesa durata mesi, gli appassionati di Bridgerton potranno finalmente segnare sul calendario la data dell’uscita della terza stagione. Come fatto sapere da Netflix, la serie prodotta da Shonda Rimes verrà divisa in due parti.
I primi 4 episodi usciranno in primavera, più precisamente dal 16 maggio, mentre l’uscita della seconda parte (dall’episodio 5 all’8) è prevista dal 13 giugno.

Bridgerton, Netflix

Al centro degli eventi, la storia amorosa di Penelope Featherington e Colin Bridgerton, tratta dal quarto libro della saga scritta dalla penna di Julia Quinn.

Bridgerton stagione 3

Al centro della trama, come detto, si snoda la vicenda tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Penelope, dopo aver ascoltato i commenti sprezzanti di Colin su di lei nella stagione precedente, ha finalmente abbandonato la sua lunga infatuazione per lui. Tuttavia, ha deciso che è giunto il momento di cercare un marito, auspicando di trovare qualcuno che le garantisca sufficiente indipendenza per mantenere la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontana dalla madre e dalle sorelle. Purtroppo, a causa della sua scarsa fiducia in sé stessa, i suoi sforzi nel trovare un marito sono destinati a un fallimento eclatante.

Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un aspetto rinnovato e un atteggiamento spavaldo. Ma è dispiaciuto nel constatare che Penelope, l'unica persona che lo ha sempre apprezzato per quello che è, ora lo tratta con freddezza e distacco. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre volontario per fungere da mentore a Penelope, aiutandola nella sua ricerca di un marito. Ma quando le sue lezioni sembrano avere un successo inaspettato, Colin si trova a dover comprendere i suoi sentimenti per Penelope.

Le cose si complicano ulteriormente per Penelope con il distacco da Eloise, che ha trovato una nuova amicizia in un luogo molto improbabile. Nel contempo, la crescente presenza di Penelope nell'alta società londinese rende sempre più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.