
Il fenomeno globale Bridgerton 2 sta per tornare su Netflix con una seconda, imperdibile stagione. Lo scorso anno la serie tv targata Shonda Rhimes e Netflix aveva monopolizzato le classifiche ed era ben presto diventata una delle produzioni più viste in assoluto sulla piattaforma streaming.
Al centro della nuova stagione ci sarà un nuovo personaggio, Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Scopriamo insieme tutte le novità sulla nuova trama e la data di uscita ufficiale di Bridgerton 2.
-
Leggi anche:
- Cosa vedere su Netflix a Marzo 2022: Serie Tv e Film consigliati
- 7 curiosità su Regé-Jean Page, il Simon Basset di Bridgerton
- Quali sono le serie di Netflix più viste in assoluto?
Bridgerton 2: la data di uscita della serie tv più attesa
Lo scorso anno è stata una delle novità più interessanti a cui gli spettatori si sono appassionati seguendo le vicende dei personaggi, inseriti nelle atmosfere romantiche ottocentesche. Al centro della storia ci sono loro, i pettegolezzi, gli intrighi e i tradimenti. Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, Bridgerton 2 arriverà su Netflix venerdì 25 marzo.
Bridgerton 2: la trama e le novità della seconda stagione
La storia tra Phoebe Dynevor e Regé–Jean Page non avrà un seguito. L'attore, interprete del ruolo del Duca di Hastings ha voluto mettere la parola fine alla sua partecipazione, affermando di aver dato il miglior lieto fine alla coppia. Al centro della trama della seconda stagione, invece, ci sarà il visconte Anthony, primogenito della famiglia, interpretato da Jonathan Bailey. In più, durante le puntate sarà dato spazio anche ai vari personaggi presenti nei romanzi di Julia Quinn, da cui è stata tratta la storia di Bridgerton. Accanto alla figura del visconte, saranno analizzati anche i personaggi dei fratelli Benedict, Colin e Gregory e delle sorelle Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe.