
La serie che ha rivoluzionato il genere romantico in costume sta per tornare con una nuova stagione. Bridgerton 4 promette di incantare ancora una volta il pubblico con nuove storie d'amore, intrighi e scenografie mozzafiato. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Ecco tutte le informazioni disponibili finora sulla quarta stagione di Bridgerton.
Quando esce Bridgerton 4?
Le riprese della quarta stagione sono ufficialmente terminate, come confermato da Netflix. La data di uscita di Bridgerton 4 è stata fissata per il 2026, anche se non è stata ancora annunciata una data precisa. La notizia è stata diffusa attraverso un post su Instagram firmato dalla misteriosa Lady Whistledown:
"Oh mio Dio… Sembra che qualcuno abbia finalmente catturato l’attenzione del signor Benedict Bridgerton. La quarta stagione di Bridgerton arriverà nel 2026".
Bridgerton 4, trama e anticipazioni
Gli impazienti possono già contare su un assaggio della trama di Bridgerton 4. Questa stagione si ispira al terzo libro della serie di Julia Quinn, An Offer from a Gentleman, e racconta la storia di Benedict Bridgerton. Il secondogenito della famiglia Bridgerton è un artista bohémien che, nonostante le pressioni familiari, è riluttante a sposarsi.
La sua vita cambia quando incontra una misteriosa dama in argento, Sophie Baek (interpretata da Yerin Ha), al ballo in maschera organizzato da sua madre. Sophie è una giovane donna di origini umili, costretta a lavorare come domestica, ma con un cuore e una determinazione da nobildonna.
Il cast di Bridgerton 4
Oltre ai protagonisti Luke Thompson e Yerin Ha, nel cast di Bridgerton 4 torneranno molti volti noti della serie:
-
Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton)
-
Simone Ashley (Kate Sharma)
-
Nicola Coughlan (Penelope Featherington)
-
Claudia Jessie (Eloise Bridgerton)
-
Golda Rosheuvel (Queen Charlotte)
-
Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton)
-
Adjoa Andoh (Lady Danbury)
-
Julie Andrews (voce di Lady Whistledown)
Tra le new entry troviamo:
-
Katie Leung nel ruolo di Lady Araminta Gun
-
Isabella Wei come Posy Li
-
Michelle Mao nei panni di Rosamund Li
-
Emma Naomi e Hugh Sachs nei rispettivi ruoli di Alice Mondrich e Brimsley