2' di lettura 2' di lettura
La rockstar Jon Bon Jovi salva una donna che stava per gettarsi da un ponte: il video

Al posto giusto nel momento giusto. Solo che Jon Bon Jovi, storico cantante statunitense, pensava che su quel ponte avrebbe solo girato un videoclip, e mai avrebbe immaginato, invece, di sventare un suicidio. 

Proprio così, il musicista americano – che si trovava su un ponte di Nashville per delle riprese – si è reso protagonista di un gesto davvero eroico.

Dopo aver notato una donna aggrappata alla ringhiera del ponte, in procinto di compiere il gesto estremo, il leader dei Bon Jovi le se è avvicinato tentando di farle cambiare idea. Dopo una breve chiacchierata la donna si è convinta ed è stata tratta in salvo dal cantante e dalla sua band.

Jon Bon Jovi salva una donna da un tentativo di suicidio: il video

L'episodio è avvenuto martedì 10 settembre ma solo adesso ha fatto il giro del web. Jon Bon Jovi si trovava a Nashville, in Tennessee, per girare il videoclip del suo prossimo brano. Durante le riprese, però, il cantante si accorge di una figura femminile sul'altro lato del ponte. Nel video, ripreso da più fonti, si può notare il rocker dirigersi verso la donna aggrappata al parapetto del ponte che affaccia sul fiume Cumberland. La volontà della donna appare chiara: farla finita una volta per tutte. Ed è lì che il cantante interviene: prima le si avvicina, poi con parole di conforto riesce a farle cambiare idea. La aiuta a sollervarsi e a mettersi in salvo, dopodiché la assiste fino all'intervento delle autorità.

Il post di ringraziamento della polizia

Una volta arrivate le forze dell'ordine supportate dalle autorità sanitarie, la donna era ormai fuori pericolo. L'episodio non è certo passato inosservato ai soccorittori, tanto che la polizia cittadina ha voluto ringraziare il cantante con un post Facebook: ”Un ringraziamento speciale a Jon Bon Jovi e al suo team per aver aiutato una donna a Nashville, Bon Jovi l’ha aiutata a convincerla a scendere dalla sporgenza sopra il fiume Cumberland per mettersi in salvo” ha scritto la polizia in un post su Facebook.