
Terzogenito della rockstar mondiale, Jon Bon Jovi, e nuovo fidanzato della star di Stranger Things, Millie Bobby Brown: Jack Bon Jovi è balzato agli onori delle cronache rosa proprio grazie alla sua nuova relazione, nonostante sia di base una persona molto riservata.
I due attori hanno ufficializzato il fidanzamento nel corso dei BAFTA 2022 che si sono svolti ieri, 13 marzo, a Londra. La coppia si è presentata mano nella mano sul red carpet e hanno fatto impazzire i milioni di fan che attendevano da mesi la conferma. Ma chi è il figlio del noto musicista e quando è scoccata la scintilla con la protagonista di Stranger Things?
-
Leggi anche:
- Chi è Zendaya, Rue Bennet di Euphoria
- Chi è e che scuola fa Gaia Girace, Lila ne L’Amica Geniale
- Dove si può vedere Euphoria 1 e 2 in streaming, la serie Tv che ha fatto impazzire i giovani
Jake Bon Jovi, chi è il figlio della rockstar, oggi fidanzato con Undici di Stranger Things
Jacob Hurley Bongioviè nato il 7 maggio 2022 in New Jersey ed è il terzo dei quattro figli di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley. Completa i suoi primi studi alla J.B Pennington High School, in Alabama, per poi iscriversi alla Syracuse University di New York. Il suo sogno è quello di diventare un attore di successo ed è in attesa dell'occasione giusta per debuttare dietro la cinepresa, per riuscire a seguire le orme del padre. Oltre allo spiccato talento artistico, Jake è da parecchi anni impegnato nel sociale: nel 2018, infatti, è stato a capo di uno sciopero, organizzato dalla sua scuola superiore, con lo scopo di protestare contro l'inerzia del governo americano nel controllo della armi da fuoco.
Jack Bon Jovi e Millie Bobby Brown ufficializzano il fidanzamento
Benché si presenti come un ragazzo molto riservato e sia rimasto pressoché nell'ombra, nonostante la grande notorietà del padre, Jack ha iniziato a conoscere il mondo dello spettacolo attraverso i siti di gossip che da qualche mese hanno ripreso la notizia della storia nata con l'attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown. La coppia si frequentava già da qualche mese, anche se all'inizio avevano lasciato credere di essere solo amici. Lei è Undici nella serie tv Netflix e il suo successo negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale, tanto che la sua performance le è valsa anche due candidature agli Screen Actors Guild Awards. I due, quindi, entrambi appassionati di cinema, hanno scelto di ufficializzare la relazione, oltre che sui social dove avevano già pubblicato diverse foto insieme, anche al red carpet dei BAFTA 2022 che si sono svolti a Londra ieri, domenica 13 marzo.