
Quindi, come sempre prima della messa in onda del prossimo serale, le anticipazioni e gli spoiler stanno iniziando a invadere il web e anche questo appuntamento si preannuncia pieno di grandi sorprese e colpi di scena.
- Leggi anche:
- Serena Codato, la 20enne che tra studio e maturità ha interpretato Gemma in Mare Fuori
- Harry Potter diventa una serie tv della Hbo di 7 stagioni
- Antonio ‘Bubu’ Gargiulo, a 19 anni dall’università alla finale di MasterChef Italia: "Ragazzi, non potrà mai essere un numero a determinare quanto valete"
Amici 2023, quarta puntata serale: data e orario
La quarta puntata del serale di Amici 2023, che vedrà scendere in campo l'amatissima Maria De FIlippi in qualità di conduttrice, andrà in onda questo sabato, 8 aprile 2023 alle 21.30 su Canale 5.
Anticipazioni Amici 2023, quarta puntata serale
Come ogni settimana, le anticipazioni della quarta puntata del serale di Amici 2023 stanno già iniziando a circolare insistenti, e, da quanto riportato da ‘DavideMaggio’, saranno tre i concorrenti che si sconteranno in un ballottaggio che deciderà l’eliminazione definitiva di uno di loro dal programma.I ragazzi in sfida saranno Alessio, Angelina e Mattia. Tuttavia, Il nome del concorrente eliminato e che quindi dovrà abbandonare il serale di Amici proprio questo sabato sarà annunciato soltanto da Maria De Filippi durante la puntata. Possiamo però anticipare che Angelina sarà la prima concorrente a salvarsi dal ballottaggio, lasciando dunque la sfida finale ad Alessio e Mattia.
Si disputeranno quindi le solite tre manche di sfide con protagoniste le tre squadre capeggiate dai professori: nella prima tornata sarà la squadra Cuccarini-Emanuel Lo, pescata a sorte per dare il via alla gara, a sfidare quella di Arisa-Todaro, uscendone vincitrice. È in questa manche che Alessio si guadagna un posto tra i possibili eliminati.
La seconda manche la squadra vincitrice della prima sfida ha voluto affrontare il team Zerbi-Celentano, non riuscendo però ad assicurarsi anche questa vittoria. E dunque, è stata la cantante Angelina a poter rischiare l'eliminazione.
Terza e ultima manche ha visto fronteggiarsi la squadra Zerbi-Celentano con Arisa e Todaro, vincendo di nuovo. Dei tre allievi in gioco, a giocarsi il posto è infine Mattia. A questo punto è arrivato il ballottaggio finale per decretare l’eliminazione della serata che però risparmia Angelina, prima dei tre concorrenti a rientrare nel gioco.