Le tue chat WhatsApp? Puoi farle diventare un libro!

Redazione
Di Redazione

Il sito Zapptales ha creato un nuovo servizio capace di racchiudere in una o più copie cartacee le conversazioni, selezionate dai singoli clienti, di WhatsApp o Facebook Messanger. Un’ idea innovativa che rende possibile conservare i messaggi più preziosi in un libro, per destinarli, magari, come regali a persone importanti oppure per farne un ricordo personale di una propria esperienza (come un viaggio).

Zapptales, come funziona?

Per procedere alla realizzazione di questo libro di ricordi bisogna semplicemente visitare il sito zapptales.com, e cliccare sulla casella in alto a destra “CREARE LIBRO” e poi potrai disporre di tutte le istruzioni necessarie per creare la tua copia.
Per qualunque dubbio il sito dispone di una chat con gli operatori del sito che rispondono a qualunque quesito del cliente.
E’ possibile creare differenti tipi di libri, personalizzandoli come meglio si preferisce: ad esempio si può scegliere se realizzarlo di copertina flessibile o rigida o, addirittura, di inserire una dedica all’inizio e selezionare l’immagine in copertina, permettendo di fare il proprio libro il più personalizzato possibile.
Il prezzo di questo libro delle chat si aggira attorno ai 25 euro, escluse le spese di spedizione, ma il costo può variare a seconda del numero di pagine o del tipo di copertina.
Un’idea di regalo moderna e originale, che sicuramente sarà apprezzata e di sicuro è al passo con i tempi.

Francesco Mendez

Consigliato per te
10 curiosità che non sapevi su Roma
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Marco Travaglio - #primaprova

Con il direttore del Fatto Quotidiano commenteremo gli eventi di attualità più importanti avvenuti quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

20 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta