
Whatsapp è il sistema di messaggistica più usato al mondo, non solo dai ragazzi ma da tutti, c’è addirittura chi non saprebbe come vivere senza.
Proprio ieri, mercoledì 7 giugno 2017, ci è giunta notizia che WhatsApp aggiunge una nuova serie di funzioni nel prossimo aggiornamento.
Nel frattempo scopriamo insieme le novità
5 minuti per ripensarci
Tutti noi abbiamo sbagliato almeno una volta a mandare quel messaggio alla persona sbagliata o - complice un' arrabbiatura di troppo- abbiamo scritto cose che non volevamo davvero scrivere. Oppure, ci siamo fatti prendere da un momento di tristezza e abbiamo riscritto a quell’ex che avremmo dovuto dimenticare da un pezzo. WhatsApp ci regala 5 minuti per ripensarci e cancellare quel messaggio inviato a patto che non sia ancora stato letto!
Imbottigliamento di foto
Un’altra novità riguarda le foto inviate tramite WhatsApp: se si invieranno più di 5 foto insieme non si bloccherà più il telefono e non avrete più chilometri di chat occupati da immagini. WhatsApp creerà un album contenente tutte le foto , lasciando la conversazione più lineare e ordinata.
Filtriamoci
Nelle foto di WhatsApp si potranno aggiungere dei filtri, per ora solo Pop, B&W, Cool, Chrome e Film. Questi filtri potranno essere aggiunti a qualsiasi foto, fatta al momento o già fatta e anche alle nostre Stories: altra novità che WhatsApp ha da poco aggiunto ispirandosi ad Instagram.
Sempre più veloce
L’ultima novità, ma non per questo meno utile, riguarda la risposta rapida, basterà semplicemente scorrere verso destra il testo per rispondere proprio a quel messaggio. Addio ai lunghi tempi per scrivere messaggi WhatsApp è sempre più veloce!Elisa D’antoni