Hai inviato il messaggio sbagliato su WhatsApp? Arriva Revoke, la funzione per cancellarlo

manliogrossi
Di manliogrossi
Arriva Revoke, potrai cancellare i messaggi Whatsapp dal telefono di chi li ha ricevuti!

Ci pensi tanto, scrivi il tuo WhatsApp e dopo mille ripensamenti premi il tasto invio. Poi puntuale arriva il pentimento. Ormai però è troppo tardi, il messaggio non solo è stato inviato ma anche ricevuto dal destinatario e presto, molto presto, quelle due spunte diventeranno blu. Anche tu avrai certamente vissuto almeno una volta questo tipo di situazione alla quale non sembrava esserci soluzione…almeno fino ad ora.
Si hai capito bene, le cose stanno per cambiare!



Una rivoluzione chiamata Revoke


La novità che potrebbe rivoluzionare la tua vita, almeno quella su Whatsapp, si chiama Revoke. Secondo quanto riportato da WABetaInfo, la versione in fase di prova di Whatsapp 2.17.1.869 permetterebbe di eliminare un messaggio inviato non solo dal proprio smartphone, come già è possibile fare ora, ma anche da quello di chi lo ha ricevuto! Si hai capito proprio bene, il destinatario potrebbe non leggere mai ciò che hai scritto e di cui ti sei pentito! Attualmente le modalità non sono chiarissime, pare infatti che chi riceva il messaggio, comunque vedrà sul proprio smartphone una notifica che lo avvisa di aver ricevuto un messaggio che però non leggerà! Non resta quindi attendere che Revoke diventi realtà, fino a quel momento ti conviene fare attenzione ai messaggi che invii!



Manlio Grossi
Skuola | TV
Scegli la tua scuola: consigli last minute. Segui la live che ti aiuta nell’orientamento scolastico!

Fino al 25 gennaio sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022. In diretta su Skuola.net, con la partecipazione di Lucia Azzolina, Ministra dell’Istruzione, Enrico Galiano docente e scrittore, Luca Solesin, Change Manager in Ashoka e Mr Sparta Praga, all’anagrafe Antonio Fusco, componente dei Fius Gamer.

21 gennaio 2021 ore 16:00

Segui la diretta