Carmine Zaccaro
di Carmine Zaccaro
Immagine autore
1' di lettura 1' di lettura
icona whatsapp

Tra indiscrezioni e bufale presto dovrebbe arrivare il tasto "revoca" su WhatsApp. Se hai inviato dei messaggi alla persona sbagliata, nessun problema, con la nuova funzione sarà possibile rimediare.

Diversamente da quanto era già stato annunciato, la nuova feature ti darà la possibilità di tornare sui tuoi passi entro cinque minuti, e non più soltanto trenta secondi come era stato anticipato tempo fa.

Nuova funzione WhatsApp: una bufala?

Ad annunciare la notizia e a far trapelare quelle che per ora sono soltanto indiscrezioni di cui accertarsi è il sito "WABetaInfo", che in un tweet dei giorni scorsi faceva sapere che la funzionalità della revoca sarebbe arrivata con il prossimo aggiornamento dell'app di messaggistica. Da quanto si legge dai tweet di WABetaInfo inoltre, il tasto per bloccare i messaggi in uscita si chiamerà "unsend", e per ora sembra essere destinata a diventare una funzione imperdibile e utile per ogni utente. Per il momento gli aggiornamenti relativi all'applicazione saranno disponibili soltanto per gli utenti iOS