
Apple ha lanciato la sua promozione annuale dedicata agli universitari. Dal 13 luglio al 23 ottobre 2023, tutti gli studenti avranno l'opportunità di usufruire di vantaggi speciali per l’acquisto di un nuovo Mac (iMac, MacBook Pro, Air o Mac mini) o di un iPad (Pro o Air).
Durante questo periodo, gli studenti universitari che decideranno di acquistare un nuovo Mac o iPad riceveranno inoltre una carta regalo Apple in base al dispositivo scelto, fino a un valore di 150 euro.
-
Leggi anche:
- Bard, l'intelligenza artificiale di Google sbarca in Italia. ChatGPT non è più solo
- Chat GPT diventerà una app su smartphone
- Gli errori da non fare che rallentano lo smartphone
Offerte Apple per gli studenti universitari
Oltre alla carta regalo, gli studenti potranno beneficiare di uno sconto del 20% sull'acquisto della copertura AppleCare+ e avranno la possibilità di ottenere tre mesi gratuiti di Apple Music e Apple TV+. Al termine del periodo gratuito di prova, gli studenti potranno poi continuare a utilizzare entrambi i servizi a un prezzo speciale.
Da tenere a mente: le Apple Gift Card possono essere utilizzate esclusivamente per l'acquisto di prodotti e servizi presso gli Apple Store, tramite l'app Apple Store, su apple.com, sull'App Store, su iTunes, Apple Music, Apple TV, Apple Books e altre piattaforme di proprietà di Apple. Si può ottenere una sola carta regalo per ogni Mac o iPad acquistato e per ogni cliente.
L'Apple Store settore Educazione è accessibile agli studenti universitari, ai loro genitori, ai docenti e al personale di istituti di ogni ordine e grado. Qui sarà possibile acquistare il nuovo MacBook Air 15" con M2 a partire da 1.519 euro, il MacBook Air 13" con M2 a partire da 1.249 euro, il MacBook Pro a partire da 1.514 euro e il Mac mini a partire da 609 euro. Per quanto riguarda gli iPad, l'iPad Air (5ª generazione) ha prezzi a partire da 719 euro, mentre l'iPad Pro parte da 999 euro.