Redazione
2 min
Autore
i calzini di netflix

Netflix, sito di streaming a pagamento che sta spopolando negli ultimi anni anche in Italia, continua a fare delle importanti innovazioni per consentire allo spettatore la migliore visione possibile delle sue serie tv. Cosa potranno mai aver inventato quelli di Netflix? Sono riusciti a creare dei calzini che mettono in pausa la serie tv che si sta guardando non appena la persona si addormenta.

La soluzione perfetta

Non ti è mai capitato di voler vedere a tutti i costi la tua serie tv preferita ma essere troppo stanco per poter seguire attentamente? Questi calzini saranno la tua ancora di salvezza! Grazie a questi nuovi calzini il rischio di addormentarsi e di perdersi parte della puntata non esisterà più.

Che tecnologia usa?

Basta mettersi i calzini di Netflix e questo rischio svanirà. I calzini hanno al loro interno una tecnologia in grado di riconoscere quando una persona si appisola e mettere in pausa la puntata.

Dove comprarli?

I calzini non sono acquistabili direttamente

, ma possono essere realizzati dagli utenti stessi che vogliono usufruire di questa tecnologia. E allora come realizzarli? Niente paura, basta seguire i procedimenti di un video pubblicato da Netflix.

Come funzionano?

Ma come fanno dei calzini a capire se stai dormendo? Il sensore installato nel calzino riesce a riconoscere i movimenti del piede e in base ad essi rilascia degli input luminosi tramite un led per vedere se ci sono reazioni. In assenza di reazione, il sensore riconoscerà che l’utente sta dormendo e metterà immediatamente in pausa.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta