Federico Bianchetti
Autore
Signora di 103 anni fermata senza patente in piena notte: andava a trovare gli amici articolo

Fermata senza patente e in evidente stato confusionale. Protagonista della vicenda una anziana di 103 anni residente nel ferrarese che lo scorso lunedì notte è stata sanzionata dai Carabinieri.

I militari avevano ricevuto diverse segnalazioni circa un’auto bianca sospetta che si aggirava nella zona di piazza della Repubblica, e così si sono precipitati sul posto. 

Leggi anche:

Una notte ‘brava’ 

In seguito agli accertamenti è emerso che alla guida della vettura c’era l’arzilla vecchietta: la donna si è giustificata asserendo di dovere raggiungere la località di Bondeno per vedersi con degli amici. Nonostante lo stupore, le forze dell’ordine hanno proceduto con i controlli del caso. Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, la signora - in evidente stato confusionale - era sprovvista di patente, mentre l’auto non era assicurata. Così i Carabinieri l’hanno fatta scendere dalla vettura per poi riaccompagnarla a casa: la vispa guidatrice è stata multata con le sanzioni previste dal Codice della strada ed il veicolo è stato prelevato da un carro attrezzi che lo ha caricato e trasportato nel luogo da lei richiesto. 

 

 

 

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta