
Gli anni dell'università lo concedono e alcuni si lasciano trasportare dalle occasioni di movida senza freni. Altri ne sono promotori in prima linea; hai il morbo del p.r. senza limiti?Ecco come scoprirlo
RAGAZZI STASERA SI FA SERATA, CHI C'È?
Anima della festa; ogni compleanno, ricorrenza, laurea, bocciatura, cambio climatico è per te occasione per chiamare alle armi tutti i compagni di corso e gli amici? Odi il coinquilino che ringhia all'idea di una festa in casa preferendo il letargo sul divano e ti adoperi per contattare tutti, spammando su gruppi Facebook, WhatsApp e addirittura, non disdegnando l'old style, mandando SMS.
DA BRAVO STUDENTE FESTAIOLO OFFRI DIVERSE OPZIONI PER LA SERATA
I tuoi amici sanno perfettamente che basta che ti scrivano un messaggio per avere un planning completo delle occasioni di serata variegate che puoi offrire.

SERATA TRA STUDENTI? PIÙ SI È MEGLIO È
Non sei tipo da serata tra pochi: o si fa massa o non ci si diverte. Al festaiolo vero, piace la gente, tutta. Ti piace saltare da un gruppo di amici all'altro, unire le compagnie e avere tutti a disposizione per fare casino. I tuoi amici single apprezzano tantissimo e di solito ti seguono perché con te c'è sempre gente nuova. Un domani rischi di fare da testimone a un sacco di matrimoni, attento...
IL FRIGO DELLO STUDENTE FESTAIOLO URLA VENDETTA
E' semplicemente vuoto, con roba scaduta e abbandonata. Perché tu, studente amante della movida, a casa non ci sei mai se non quando hai la febbre a 38. Ceni a casa di amici, il tuo piatto quotidiano è l'happy- hour e nel frigo al massimo tieni le birre, somiglia a quello di un pub.