Mister Mutanda: il supereroe degli universitari

Lorena Loiacono
Di Lorena Loiacono

[comment] mister mutanda, il supereroe degli universitari[/comment]

Alle prese con i temuti test di ingresso, saranno tanti gli studenti che provano ad invocare i superpoteri. Ma questa volta qualcuno ha davvero esagerato. Nelle università italiane accade anche che, fuori da un esame di ammissione, qualcuno si presenti vestito da super eroe. Forse un eroe un po' improbabile ma di sicuro effetto sulla rete: è già famoso, infatti, come Mister Mutanda.

UNA CELEBRITA' – Mister Mutanda, va detto, non è certo una matricola delle incursioni. Vanta infatti, all'attivo, già parecchie uscite pubbliche in abiti da supereroe. Ultima quella al test di ingresso di informatica presso l'Università di Salerno che le ha regalato il titolo di eroe dei test di ingresso.

COME UN FULMINE - E' arrivato ovviamente come un fulmine, vestito in tuta tattica verde. Immancabili la maschera sul viso e il mantello sulle spalle. Tutto in regola quindi per far divertire i presenti, non senza un finale a sorpresa.

SVOLTA SEXY... - Il giovane, sotto gli occhi divertiti dei presenti, ha inoltre improvvisato uno spogliarello da brividi. con uno streep tease in piena regola, è rimasto letteralmente in mutande e, per la gioia delle studentesse presenti, ha elargito slip a tutte visto che, per l'occasione, ne aveva indossate parecchie, una sopra l'altra. La scena, ovviamente, è stata ripresa dai ragazzi che in pochi secondi gli si sono radunati intorno. Il video, neanche a dirlo, impazza sulla rete e lui, il protagonista, in men che non si dica è diventato il supereroe dei test di ingresso.
Anche se non potrà aiutare nessuno a superare la prova, avrà almeno contribuito a suo modo ad allentare la tensione.

Lorena Loiacono

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta