Serena Rosticci
di Serena Rosticci
1 min
Autore
oggi IULM apre le porte agli studenti

Oggi, sabato 30 novembre, partire dalle ore 9, l'Università IULM di Milano (via Carlo Bo, 1 – MM2 Romolo) apre le porte del suo Campus a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di secondo grado per presentare la propria offerta formativa di primo livello.

VIA ALL'ORIENTAMENTO - Spazio in primis alla Facoltà di Arti, turismo e mercati con i corsi in Turismo: cultura e sviluppo dei territori (ore 9) e in Arti, design e spettacolo (ore 9.45). La mattinata prosegue con la presentazione del corso in Interpretariato e comunicazione che fa capo alla Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali (ore 10.35).

ALTRI CORSI PRESENTATI - Alle 11.20 il Servizio Orientamento Studenti illustra a tutti presenti i vari servizi che l’Ateneo offre ai propri iscritti. Alle 11.30 è il turno della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità con i corsi in Comunicazione, media e pubblicità e in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa.

E tu stai già pensando a quale facoltà vorresti andare?
Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta