Serena Rosticci
di Serena Rosticci
Immagine autore
1' di lettura 1' di lettura
de longhi cerca giovani

Città: Treviso.

Figure richieste: specialista controllo qualità processi.

Requisiti: formazione meccanica (diploma o laurea). Esperienza nel Controllo Qualità in aziende di processo. Conoscenza del lessico e gli strumenti propri di un Sistema Qualità evoluto ed ha dimestichezza con strumenti di misurazione e analisi.

Buona padronanza del Pacchetto Office. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Capacità richieste:
Meticolosità, precisione e spirito critico unito ad approccio collaborativo completano il profilo.

Vuoi rispondere a questo annuncio? Clicca qui!

Città: Campi Bisenzio (FI)

Figure richieste: research and technology manager.

Requisiti: laurea in in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente. Buona conoscenza dell’utilizzo di materie plastiche e delle tecnologie di lavorazione meccanica, deformazione plastica, stampaggio e pressofusione. Buona conoscenza delle tecnologie di prototipazione rapida e buona capacità nell’utilizzo di CAD 2D/3D Pro Engineer (v.WF3 o superiore) e Autocad 2d. Discreta conoscenza in materia di elettromeccanica / elettrotecnica e la capacità di leggere e redigere gli schemi elettrici.
Richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e disponibilità ad effettuare brevi trasferte all’estero.

Capacità richieste: Il candidato ideale è dinamico e flessibile, possiede un alto grado di autonomia operativa e decisionale e si dimostra capace di pianificare e realizzare le attività che competono a lui ed al suo team.

Vuoi rispondere a questo annuncio? Clicca qui!