Margherita Paolini
di Margherita Paolini
1 min
Autore
stage in UK con  VisitBritain

Se anche voi rientrate nella categoria dei cosiddetti "cervelli in fuga", la VisitBritain fa al caso vostro. L'Ente Nazionale Britannico per la promozione del turismo nel mondo infatti offre la possibilità di uno stage nell'ambito e-commerce. Ecco i dettagli.

PROFILO PROFESSIONALE- E-commerce e Retail Intern

AREE DI INTERESSE- Servizio clienti; distribuzione internazionale; controllo amministrativo; ricerche e dati e-commerce; marketing e merchandising online; gestione dello stock e dei prodotti e analisi profitti e perdite.

REQUISITI- Conoscenza di almeno due lingue, di cui necessariamente quella inglese e un'altra a scelta tra italiano, tedesco, olandese, spagnolo, giapponese, e francese. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e disponibilità di almeno 8 settimane.

Non è prevista retribuzione, ma lo stagista ha la possbilità di essere supportato dall'Università attraverso il Programma Erasmsus Placement.

Se vuoi candidarti per questo stage invia il tuo curriculm vitae corredato da un lettera di presentazione in inglese a Araceli.Garcia@visitbritain.org!
Skuola | TV
Cybersicurezza, privacy e Intelligenza Artificiale: la guida che ti salva la reputazione e non solo

Quella foto innocente? Potrebbe rovinarti la vita. Ecco cosa devi sapere su IA, deepfake e dati personali (feat. Garante della Privacy)

Segui la diretta