Opportunità di stage in UK: VisitBritain

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

stage in UK con  VisitBritain

Se anche voi rientrate nella categoria dei cosiddetti "cervelli in fuga", la VisitBritain fa al caso vostro. L'Ente Nazionale Britannico per la promozione del turismo nel mondo infatti offre la possibilità di uno stage nell'ambito e-commerce. Ecco i dettagli.

PROFILO PROFESSIONALE- E-commerce e Retail Intern

AREE DI INTERESSE- Servizio clienti; distribuzione internazionale; controllo amministrativo; ricerche e dati e-commerce; marketing e merchandising online; gestione dello stock e dei prodotti e analisi profitti e perdite.

REQUISITI- Conoscenza di almeno due lingue, di cui necessariamente quella inglese e un'altra a scelta tra italiano, tedesco, olandese, spagnolo, giapponese, e francese. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e disponibilità di almeno 8 settimane.

Non è prevista retribuzione, ma lo stagista ha la possbilità di essere supportato dall'Università attraverso il Programma Erasmsus Placement.

Se vuoi candidarti per questo stage invia il tuo curriculm vitae corredato da un lettera di presentazione in inglese a Araceli.Garcia@visitbritain.org!

Consigliato per te
Sbocchi lavorativi: laureati e diplomati più richiesti
Skuola | TV
Maturità 2018: correggiamo la seconda prova

Hai dubbi sulla versione di greco? Non ti tornano i calcoli del problema di matematica? Non agitarti, perché durante la nostra diretta ti toglieremo qualsiasi dubbio!

21 giugno 2018 ore 16:30

Segui la diretta