Roma Tor Vergata, dopo un anno niente cambia

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Sopravvivere ad una apocalisse zombie? Lo spiega l'università

L’università di TorVergata fa acqua. Nei giorni scorsi le forti piogge che si sono verificate nella Capitale hanno creato disagi e problemi a quartieri e strutture in tutta la città. L’edificio di TorVergata è stato tra i più colpiti, durante l’alluvione la struttura è rimasta aperta e gli studenti colpiti dai disagi di cattiva manutenzione.

TORVERGATA UN BUCO NELL’ACQUA – Già un anno fa gli studenti dell’ateneo denunciavano con dei video e delle foto il cattivo stato della struttura. Acqua dalle pareti, cascate scroscianti dai tetti, problemi rilevanti per i ragazzi che già mesi fa si chiedevano se sarebbero arrivati asciutti a fine giornata.

Guarda il video pubblicato dagli studenti di Tor Vergata su Facebook il 6 novembre


Guarda il video pubblicato dagli studenti di Tor Vergata alla facoltà di Economia



TORVERGATA UN ANNO DOPO…ANCORA SOTT’ACQUA – Video in possesso della redazione di Skuola.net dimostrano che l’università, a distanza di un anno, rivive sempre gli stessi problemi.

TOR VERGATA RISPONDE - Al momento dall'Università fanno sapere che in merito alle infiltrazioni d'acqua sono prontamente intervenuti, nell'arco di mezz'ora, per risolvere il problema. In più, queste le dichiarazioni rilasciate dal Rettore Giuseppe Novelli: "Mi scuso per eventuali disagi che alcuni possono aver avuto nel raggiungere Tor Vergata o altri legati alla manutenzione. Ma sono certo che con l’impegno di tutti (il mio di Rettore, del personale che lavora in Università e degli studenti) potremo, insieme, risolvere qualunque criticità che emergerà oggi e nel futuro."

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
Adolescenti e relazioni malate

Quando un rapporto è malato? Quali sono i segnali che devono farti allarmare? Di questo e molto altro parlereno nella prossima puntata con il supporto di un sessuologo.

18 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta