Tor Vergata: dopo le piogge università allagata

Università Tor Vergata fa acqua, per davvero

Le condizioni di maltempo dei giorni scorsi hanno causato disagi in diverse città italiane. In tutta Italia si sono riscontrati problemi rilevanti anche su strutture e complessi, causando problemi alle normali attività quotidiane. Molti comuni dello stivale hanno emanato lo stato di allerta per il maltempo, anche Roma è stata interessata da forti piogge e allagamenti, tra le strutture maggiormente colpite l’Università Tor Vergata.

Guarda il video pubblicato dagli studenti di Tor Vergata su Facebook il 6 novembre

TOR VERGATA FA ACQUA - Pareti gocciolanti, acqua nei corridoi, cascate d’acqua all’interno delle aule segnalate dagli stessi studenti, e postate sui social, una delle pagine più attive è stata la pagina facebook l’Altro Ateneo Tor Vergata. Dalle foto e dai video postati emergono condizione di degrado e cattivo mantenimento della struttura. L’edificio infatti, durante le giornate di forti perturbazioni, ha mostrato un cattivo stato di manutenzione.

Nella facolta di economia i problemi non mancano, anzi l’acqua: pozze intere riempiono i corridoi e veri e propri fiumi sgorgano dai tetti.


Sono state molte le foto che hanno mostrato tetti pericolanti e ammuffiti, pezzi di soffitto caduti sulle sedie.

Le condizioni dell’edificio denunciate dagli studenti mettono in luce un forte problema della sicurezza, che torna a preoccupare ogni volta che si presentano eventi naturali particolarmente intensi

Fonte foto e video https://www.facebook.com/altroateneo

Carmine Zaccaro

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta