2 min lettura
Università Tor Vergata fa acqua, per davvero

Le condizioni di maltempo dei giorni scorsi hanno causato disagi in diverse città italiane. In tutta Italia si sono riscontrati problemi rilevanti anche su strutture e complessi, causando problemi alle normali attività quotidiane. Molti comuni dello stivale hanno emanato lo stato di allerta per il maltempo, anche Roma è stata interessata da forti piogge e allagamenti, tra le strutture maggiormente colpite l’Università Tor Vergata.

Guarda il video pubblicato dagli studenti di Tor Vergata su Facebook il 6 novembre

TOR VERGATA FA ACQUA - Pareti gocciolanti, acqua nei corridoi, cascate d’acqua all’interno delle aule segnalate dagli stessi studenti, e postate sui social, una delle pagine più attive è stata la pagina facebook l’Altro Ateneo Tor Vergata. Dalle foto e dai video postati emergono condizione di degrado e cattivo mantenimento della struttura. L’edificio infatti, durante le giornate di forti perturbazioni, ha mostrato un cattivo stato di manutenzione.
Nella facolta di economia i problemi non mancano, anzi l’acqua: pozze intere riempiono i corridoi e veri e propri fiumi sgorgano dai tetti.

Sono state molte le foto che hanno mostrato tetti pericolanti e ammuffiti, pezzi di soffitto caduti sulle sedie.

Tor Vergata: dopo le piogge università allagata articolo

Tor Vergata: dopo le piogge università allagata articolo

Le condizioni dell’edificio denunciate dagli studenti mettono in luce un forte problema della sicurezza, che torna a preoccupare ogni volta che si presentano eventi naturali particolarmente intensi

Fonte foto e video https://www.facebook.com/altroateneo

Carmine Zaccaro

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta