4' di lettura 4' di lettura
I 5 giocatori di PES che hai affrontato almeno una volta nella vita articolo

I 5 giocatori di PES che hai affrontato almeno una volta nella vita

Tutti noi abbiamo una vita parallela da affiancare a quella vera, la nostra si svolge solitamente su PES (in attesa della nuova edizione).

Il malato della tattica

La scena è questa.
Torneo di Champions League a due giocatori. Tu ed il tuo amico arrivate fino in fondo. E' tempo di finale. Non vedi l'ora. Ma qualcosa ti blocca:
"No aspetta devo impostare la linea difensiva per effettuare il fuorigioco millimetrico sulla base di un'analisi quantistico-qualitativa che mi permetterà poi di ripartire nel miglior modo possibile".
Quello che hai capito tu è pari al livello d'intelligenza di quello che era Sarabanda. Poco importa. L'unica cosa certa è che prima di cominciare il match passeranno all'incirca 3 ere geologiche e l'Inter vincerà di nuovo la Champions League. Il 4-3-2-1 preimpostato diventa, a forza di modifiche, un 2-5-1-2 di spinta offensiva e di copertura clamorosa. Nemmeno lui capisce ciò che sta facendo ma a quanto pare schiacciare tasti a caso gli provoca piacere. In tutto ciò, son trascorsi 10 minuti e tu sei inerme davanti ad uno schermo. Almeno, in sede d'impostazione della formazione, c'è la musichetta della Champions sottofondo che tenta di calmarti.

"Scelgo il Real Madrid"

Solito simpaticone della compagnia. Non conosce altro Dio se non il suo Real Madrid. E nulla gli importa se tu annunci a chiare lettere la scelta:

"dai... non la solita sfida. Io mi prendo l'Avellino o il Carpi!".

Errore mai più grave in vita tua. La risposta secca del partner (solitamente bimbominkia tra i 12-15) sarà sempre e solo una: "Ah beh se scegli loro io prendo il Real Madrid". Grazie. Lo sapevamo già.

Il provocatore

La voglia omicida cresce a dismisura. Lo sai tu e con tutta probabilità lo sa anche lui che ti mostra il replay del suo gol una decina di volte. Questo genere di avversario lo trovi spesso e (mal) volentieri Online. Nella realtà, meno e la spiegazione è presto detta: la sua vita sarebbe in bilico verso il secondo replay.

Il Lagger seriale

Sembra di giocare con un robot

Pro Evolution Soccer 2016

C'è tutto per avere un'esperienza completa: il bello del giuoco è avere qualcuno con cui condividerlo. Con l'intelligenza artificiale nettamente migliorata, quest'anno giocare un bel calcio è più impegnativo del previsto ma sicuramente soddisfacente! Pregustatevi il tutto provando la Demo già disponibile! E mentre attendete il gioco... caricatevi con questo trailer!

Il gioco è disponibile dal 17 settembre per PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3, Xbox360 e PC. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Halifax.
E se state pensando di andare dall'altra sponda vi chiariamo il concetto:
"SE LO SCORSO anno sapevamo di dover recuperare terreno, sapevamo di essere la seconda scelta, quest'anno è tutto diverso: siamo convinti che per gli amanti del calcio non ci sarà un videogame migliore di Pro Evolution Soccer 2016".
Poche parole, ma veritiere. Fidatevi... la rivoluzione è in corso.