I 10 tipi di fidanzate che avrai almeno una volta nella vita

Redazione
Di Redazione

Se è vero che per ogni uomo esistono 7 donne allora dovrete fare i conti con qualcuna di loro: ecco i tipi di fidanzate che avrete!

"tipi di fidanzate"
Per tutti quelli che vanno alla ricerca di una donzella è consuetudine sapere che esistono diverse categorie di donne e bisogna stare molto attenti a questo genere di essere umano. Inoltre bisogna sempre ricordarsi che le donne non sanno mai cosa vogliono, ma sanno come ottenerlo.
Ecco i 10 tipi di fidanzate che avrai almeno una volta nella vita!
(Buona fortuna)

La psicopatica


La psicopatica è la tipica ragazza gentile, simpatica, affettuosa con tutti. Quando viene scelta per vivere una nuova relazione, si comporta in maniera piuttosto normale: ti manda il messaggio del buongiorno, ti chiama quando vuole sentire la tua voce. All'inizio si comporta come la ragazza perfetta da vantare con i propri amici, con la mamma, con la nonna. Ma... quando la sera vi arriverà un messaggio e voi, malauguratamente sarete al suo fianco, lei assumerà la nuova posizione della giraffa: il suo collo le si allungherà in maniera quasi satanica. Ed è lì che dovrete captare il messaggio (non quello sul cellulare, ma il suo....).
Con nonchalance vi chiederà:

"Amore, chi è?"

E se voi rispondete con altrettanta nonchalance: "nessuno"..... sappiate che avete segnato la vostra vita. Per sempre.
La psicopatica ama le sorprese, cioè le piace fare sorprese proprio per mettervi alla prova su quello che sentite per lei. Soffre spesso di crisi esistenziali: vi incolperà di non amarla, di non stare mai con lei, di essere messa spesso e volentieri al secondo posto (sicuramente dietro al calcio, ndr). A questo punto vi sentirete in gabbia come il povero Paul di 'Misery' e cercherete in tutti i modi di convincerla che non avete nessun'altra e che amate solo lei. Probabile che all'inizio vi creda, ma se ricade in tentazione e diventa nuovamente sospettosa sappiate che un viaggio per la Groenlandia sarebbe qualcosa di più gradito per la vostra incolumità. Ci saranno appostamenti sotto casa, vi seguirà alle partite di calcetto, scaricherà tutte le app possibili immaginabili sul vostro cellulare per seguirvi.

La psicopatica non accetta un "no" o un "niente" o "nessuno" come risposta. Lei deve sapere tutto! Nei minimi dettagli. E se non ottiene risultati, comincerà a privarvi delle cose a te più care: niente birretta con gli amici, niente calcetto, niente lezione all'università, niente quella cosa che piace tanto ai maschietti.... insomma NIENTE! Ed è lì che comincerete ad uscire di nascosto, magari di notte quando lei dorme. E siccome la psicopatica è sempre in agguato per un ipotetico tradimento. Lei vi tartasserà di domande e se non darete la risposta corretta...

Beh, che ve lo dico a fare.. È sempre una psicopatica, ci si può aspettare di tutto!

L'oca giuliva


È la tipica ragazza stupida che non capisce niente, ma ride sempre; proprio come i cinesi. Nulla contro di loro eh.. però hanno quel tipico atteggiamento del "non sto capendo una beata minchia ma rido (lido... in cinese)". Qualche volta può risultare simpatica nella sua ingenuità... ma il più delle occasioni vorrete rinchiuderla in una cella frigorifera e abbandonarla lì per sempre.
Il problema reale arriva specialmente quando si incontra con le altre fidanzate della compagnia d'amici. E' il momento peggiore di una serata. Si metteranno tutte insieme a blaterare e tu non capirai niente. Nel tuo immaginario penserai di essere stato colto da allucinazioni, anche perché ti sembra di vedere questo.

Questa simpatica combriccola ha un modo molto particolare di dialogare: come se fossero bambine usano parole come "amole" (datemi un bazooka e le stermino tutte), "cèèè" (per dire cioè) e non voglio aggiungere altro!
Come dice un detto "donne e oche tienine poche".

Il maschiaccio


Chi non sogna di avere al proprio fianco una ragazza che gioca con Playstation ed Xbox con voi? Okay, ci può anche stare che giochi con i videogames, ma che si limiti solo a questo! Non è il vostro migliore amico con cui fare la gara di rutti o esultare per un goal durante una partita. Oltre a questo, il suo vestiario è tutt'altro che femminile: pantaloni larghi che non lasciano intravedere un minimo di curve, magliette altrettanto larghe per nascondere il seno, e i capelli cortissimi oppure rasati da un lato che fanno very strong.
Beh.. Io mi chiedo sempre come possano piacere tipe così.

La meretrice


È un'eccellente bugiarda. Si è allenata per anni con i suoi genitori e adesso lo fa con voi. Per le gli uomini sono come giocattoli da usare e poi buttare con disprezzo. Come una mantide religiosa, vi attirerà a se, farà finta di amarvi e vi tradirà. Probabilmente la sua relazione clandestina è cominciata in palestra, con un bel fusto che le ha fatto spuntare la bava. E ancora più probabilmente sarà stata attirata dalla licenza media del solito palestrato gonfiato. Dopo che se l'è pimpato (non sapevo come rendere dolce il termine) senza alcuna pietà ritornerà da voi a comportarsi come ha sempre fatto. E voi dovrete avere la stessa forza di Zequila e respingerla per sempre... perché tu non la vuoi "MAAAAI... MAI PIU'!"

Perché vi ha tradito? Per gola e per puro divertimento.

La ninfomane


Sesso. Sesso ovunque. Qualunque posto per lei va bene. È capace di copulare dentro la giostrina del McDonald's per i bambini. Con lei non si potrà mai passare un momento sereno, perché non vuole altro che voi soddisfiate le sue voglie. Se siete a fare una passeggiata, lei si trasformerà automaticamente in Dora l'esploratrice e cercherà un posto in cui fare l'amore (potrebbe arrampicarsi su un albero e costringervi a farlo lì). Per quanto all'inizio possa allettare l'idea di farlo ogni giorno, prima o poi cederete e non riuscirete più a reggere.


Ah, inutile dirlo, ma quando si litiga con lei, si potrà risolvere in un solo modo.

La romanticona


Siete la cosa migliore che le sia mai capitata, la luce dei suoi occhi, la sua anima gemella. Adora farvelo capire attraverso dei post pubblicati su facebook. "ti amooooo", " sei la mia vita!" E chi più ne ha più ne metta. Queste parole di puro amore verranno seguite da canzoni melense di Tiziano Ferro, Alessandra amoroso, Emma, Modà. Ogni occasione è buona per farvi dei regali, anche quelli più imbarazzanti. Il suo profilo di tutti i social network sono pieni delle vostre foto in cui vi scambiate tenere effusioni. Quando parla di voi le brillano gli occhi e fa di tutto per dimostrarvi che ama alla follia. Ora i problemi sono due: o sei anche te al suo stesso livello (quindi vi siete trovati... buon per voi) oppure sei cinico e odi questa tipologia di cose. Nel secondo caso: in bocca al lupo per la vostra relazione.
Ah... Avete già la tazza o il cuscino con la vostra foto?

La 'prosciutto davanti gli occhi'



"Il mio ragazzo è perfetto"
"Sicuramente ci sposeremo e riempiremo la casa di figli"
"Mi fa sempre regali"

Bene, molto probabilmente ha le corna più lunghe di quelle di Maleficent, ma lei non lo sa e non lo sospetta nemmeno. Anche se la sua migliore amica le dicesse "sai Tizio ti fa le corna" lei risponde con " impossibile. Sei solo invidiosa". La sua vita è tutta rose e fiori, nessuno la toglierà dalla sua ampolla di vetro.

La menefreghista


È la tipica ragazza che passa le sue giornate a dire:

"Perché sono tutti fidanzati ed io no?"

Sembra cinica, composta, passionale e fedele. Poi, però, appena trova la sua anima gemella comincia a fare esattamente come tutte le altre. Quando sarà passato qualche mese (o giorno) comincerà a palesare dei primi segni di cedimento. Espressioni come: "buh", "niente", "non lo so", "fa come vuoi", "non mi va" sono un chiaro segno di pericolo e di pura strafottenza. Probabilmente si è già stancata di voi. Potete anche spedirle tutte le rose (con marocchini annessi), lei si limiterà a farvi un debole sorriso.
Al termine della fiera, quando vi lascerete, tornerà al suo solito:

"Perché sono tutti fidanzati ed io no?"

La crocerossina


Hai la febbre? Sei depresso? Hai sbattuto il mignolo contro il comodino? Hai trovato la ragazza che fa per te.
Sarà sempre al tuo fianco, fedele come un cane (necessariamente non una cagna!) e soprattutto cammina attrezzata come se fosse un'ambulanza. Se sei in difficoltà lei sarà capace di materializzarsi e prestarti aiuto. Qualunque cosa tu faccia, la vede come una minaccia per la tua salute o persona. Peggio di una mamma che ti consiglia di mettere la maglia della salute, peggio della nonna che ti costringe ad ingozzarti, la crocerossina non riuscirai a togliertela di mezzo.

La schiavetta


C'è veramente bisogno che io scriva qualcosa?

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

1 ottobre 2020 ore 15:30

Segui la diretta