Vincitore MasterChef: per gli studenti è Nicolò

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di Nicolò di MasterChef Italia 4

Per gli studenti la differenza tra chi merita di vincere il quarto titolo di MasterChef italiano è davvero poca: Stefano, Nicolò ed Amelia sembrano essere tutti adatti a vincere il programma di Sky. Ma su tutti e tre i concorrenti, quello che ha fatto breccia nel cuore dei ragazzi è solo Nicolò.

VINCE NICOLÓ - Per conoscere il vero vincitore di MasteChef Italia 4 dovremo aspettare stasera, ma intanto possiamo svelarvi per chi fanno il tifo i ragazzi. Infatti, è proprio Nicolò il preferito del 35,5% di loro. Probabilmente l'età o il modo di ragionare del giovane studente milanese lo rende molto più vicino agli studenti, nonostante i tentativi di infangarlo che Striscia la Notizia sta portando avanti negli ultimi giorni. Infatti, da martedì sera è nata una grande polemica proprio tra la trasmissione di cucina e il programma satirico di Canale 5. Proprio quest'ultimo nella puntata di due giorni fa ha spoilerato il nome del vincitore scatenando l'ira dei fan di MasterChef, nonchè quella di chi lavora al programma e a Sky.

Anche Nicolò si emoziona e crolla, guarda il video

IL NICOLÓ - GATE - Striscia ovviamente ha giustificato la scorrettezza affermando che i primi ad essere scorretti sono proprio quelli di MasterChef Italia. Infatti, sembrerebbe che Nicolò, proprio il vostro preferito, lavori già nel ristorante di Carlo Cracco, uno dei giudici del programma. E non solo. Al momento delle selezioni Striscia afferma che lo studente finalista già aveva fatto uno stage presso il ristorante di Claudio Sadler, uno degli chef italiani più rinomati. Questo nonostante le regole del programma di Sky Uno lo impediscano.

LA SMENTITA - Peccato che Sadler smentisca tutto: "Mai visto, mai sentito, mai conosciuto. Per entrare nel mio ristorante ci vuole un accordo con le scuole alberghiere, non entra il primo venuto". E per quanto riguarda l'attuale impiego di Nicolò da Cracco? Non è difficile rispondere: le puntate di MasterChef sono registrate e sono terminate a Luglio scorso. Finito il programma, Carlo Cracco ha deciso di assumere Nicolò nel suo ristorante visto il talento del 20enne milanese.

NICOLÓ, STEFANO E AMELIA: ECCO IL PODIO DI MASTERCHEF - Ma torniamo al podio degli studenti. Se Nicolò arriva in prima posizione, lo segue a ruota Stefano con il 32.5% delle preferenze. Ad Amelia la medaglia di bronzo, ma per pochissimo. La bella 26enne, infatti, è stata votata su Skuola.net dal 32.1% dei ragazzi. Noi ci uniamo al #striscianospoiler della rete e per sapere se gli studenti hanno azzeccato la loro previsione, non ci resta che aspettare di vedere stasera l'ultima puntata di MasterChef Italia.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta