Daniele Grassucci
Autore
tommaso dugato vincitore arezzo wave

L’Arezzo Wave Love Festival è giunto al termine. Sabato infatti c’è stata la finale a Milano, all’interno della Festa della Musica, che ha decretato il vincitore. Ad esibirsi sul palco, per contendersi l’ambito concorso, c’erano gli Alabama & Cocaines, 3Years e Tommaso Dugato. Proprio quest’ultimo, arrivato in finale dopo esser stato scelto dalla community di Skuola.net, è riuscito a spuntarla su tutti cosa non certo facile visto l’alto livello dei partecipanti.

L’evento e il vincitore

Una grande energia, passione vera per la musica ma soprattutto tanto talento. Questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la finale dell’Arezzo Wave Love Festival. Dagli Alabama & Cocaines e i loro suoni anni ‘60/’70, allo stile punk rock dei 3Years, passando per le sperimentazioni di Tommaso Dugato: tutti i ragazzi arrivati in finale hanno dimostrato tanta creatività e voglia di riuscire a realizzare il loro sogno, sfondare nel mondo della musica grazie alle loro innate capacità. Tommaso Dugato, il vincitore, studente alle prese proprio in questi giorni con l’esame di maturità, sarà ospite in una puntata della Skuola Tv il prossimo ottobre. Con lui parleremo della sua passione della musica, dei suoi obiettivi e progetti futuri e dell’esperienza dell’Arezzo Wave Festival, certamente indimenticabile.

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Iscrizioni scuola superiore 2026/27: la guida definitiva di Skuola.net | Guarda il vodcast #Sapevatelo

Nel nuovo episodio di #Sapevatelo ti spieghiamo passo dopo passo come compilare la domanda d’iscrizione all’anno scolastico 2026/27 e quali sono i passaggi a cui prestare attenzione

Segui la diretta