Arezzo Wave Love Festival: scopri chi è il vincitore!

Redazione
Di Redazione
tommaso dugato vincitore arezzo wave

L’Arezzo Wave Love Festival è giunto al termine. Sabato infatti c’è stata la finale a Milano, all’interno della Festa della Musica, che ha decretato il vincitore. Ad esibirsi sul palco, per contendersi l’ambito concorso, c’erano gli Alabama & Cocaines, 3Years e Tommaso Dugato. Proprio quest’ultimo, arrivato in finale dopo esser stato scelto dalla community di Skuola.n
et, è riuscito a spuntarla su tutti cosa non certo facile visto l’alto livello dei partecipanti.

L’evento e il vincitore

Una grande energia, passione vera per la musica ma soprattutto tanto talento. Questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la finale dell’Arezzo Wave Love Festival. Dagli Alabama & Cocaines e i loro suoni anni ‘60/’70, allo stile punk rock dei 3Years, passando per le sperimentazioni di Tommaso Dugato: tutti i ragazzi arrivati in finale hanno dimostrato tanta creatività e voglia di riuscire a realizzare il loro sogno, sfondare nel mondo della musica grazie alle loro innate capacità. Tommaso Dugato, il vincitore, studente alle prese proprio in questi giorni con l’esame di maturità, sarà ospite in una puntata della Skuola Tv il prossimo ottobre. Con lui parleremo della sua passione della musica, dei suoi obiettivi e progetti futuri e dell’esperienza dell’Arezzo Wave Festival, certamente indimenticabile.

Skuola | TV
COME NON COMPRARE PIÙ IL PANE ft/Miss Clotilde #DISTANTIMAUNITI

Gli imperdibili consigli di Valerie Fitness portati su Skuola.net grazie al supporto di Google e Youtube ogni pomeriggio.

24 marzo 2020 ore 15:00

Segui la diretta