.jpg)
È stato colto sul fatto un bambino inglese, che ha marinato la scuola per seguire la sua squadra del cuore in trasferta a Londra. Il suo piano avrebbe anche potuto funzionare, se non fosse che il giovane studente è stato inquadrato dalle telecamere durante la partita.
Il caso ha voluto che a seguire il match in tv ci fossero proprio i suoi insegnanti che hanno avvisato la famiglia. Lo racconta Orizzontescuola.Lo studente tifoso riconosciuto in tv
Sammy è un piccolo studente del Newcastle. Ha una grande passione per il calcio e farebbe qualsiasi cosa per la sua squadra del cuore. Il bimbo è arrivato addirittura a saltare la scuola per seguire i giocatori del Magpies in trasferta e per vederli giocare a Londra. Aveva organizzato tutto, ma la sua assenza ingiustificata è stata scoperta a causa della tv. Il suo entusiasmo durante il match ha inevitabilmente attirato le telecamere su di lui e i suoi insegnanti l’hanno subito riconosciuto.
La lettera inviata ai genitori
Non appena hanno scoperto il motivo della sua assenza a scuola, gli insegnanti di Sammy si sono attivati per avvisare la sua famiglia. L’episodio è stato segnalato su X dall’account “Il calcio inglese” che ha riportato il contenuto della lettera inviata dalla scuola ai genitori del giovane tifoso: “Cari genitori, vi scriviamo solo per avvisarvi che l'assenza di Sammy sarà ora considerata come ‘non autorizzata’. Questo in seguito a una ripresa tv che lo mostra in trasferta a Londra per una partita di calcio”.