
Vista la situazione, più unica che rara, anche noi di Skuola.net dobbiamo farci portavoce della raccomandazione che tutti, a partire dai più giovani come te, devono seguire: restare a casa. Sì, perché per un po’ di tempo è necessario, anzi doveroso, rinunciare a fare tutto ciò che può aiutare il COVID-19 ad espandersi. Niente serate con gli amici, no ai gruppi di studio, al cinema, ai centri commerciali e alle palestre. Insomma per dirla con degli hashtag che tanto vanno di moda tra i giovani: #iorestoacasa #iostoacasa. E’ proprio quello che sta facendo tutto il team di Skuola.net, a partire dai nostri creator.
Anche Skuola.net #restaacasa: l'appello di Nikolais
Chi ci segue sa perfettamente chi è Nikolais, che con i suoi video e stories è sempre in contatto con gli studenti: attraverso un suo contributo, un po’ meno irriverente del solito ma che ti strapperà come sempre un sorriso, ha voluto parlare proprio ai ragazzi come te, spiegando perché è importante in un momento come questo rimanere a casa.
#iostoacasa: vale anche per gli universitari disperati e maturandi ansiosi!
Ma non solo Nikolais, anche i ragazzi del team social di Skuola.net, che di solito attraverso meme e post ti strappano non poche risate, hanno voluto realizzare dei video per ribadire con forza che vista la straordinarietà del momento è doveroso rimanere a casa. Solo così, rispettando questa semplice regola, ognuno di noi può dare un contributo importante e significativo alla lotta contro il COVID-19.Ecco il video di Luca, storico memer e membro del team social di Skuola.net, che oggi è colui che aggiorna quotidianamente le pagine social di Skuola.net dedicate agli universitari: ecco cosa ha voluto dire ai suoi "universitari disperati"
E come dimenticare Fabio, che con video, post e meme rallegra le esistenze dei maturandi in preda all'ansia sugli account social di Skuola.net dedicati alla maturità? Anche lui è restato a casa e continuerà a farlo finché sarà necessario. Ecco cosa ha da dire ai maturandi ansiosi!