Auguri Skuola.net: da 14 anni insieme a voi

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

Oggi è un giorno molto importante e non solo perchè ci troviamo all'indomani dellavincita dell'Oscar di un film italiano. No per noi il motivo dei festeggiamenti è per il nostro compleanno: Skuola.net compie ben 14 anni entrando nel pieno della sua adolescenza. 14 anni di continua crescita anche grazie al vostro aiuto. E come ogni compleanno che si rispetti non potevano mancare i regali, solo che a farli siamo noi a voi!

TUTTO INIZIO' COSI'

- Sembrava ieri quando tre ragazzini si vedevano di sera riunendo tutti i loro appunti di scuola per metterli a disposizione di altri studenti bisognosi. Proprio così, grazie a tre adolescenti, Daniele, Marco e Alessandro, nasce Skuola.net. Da quei giorni sono passati ben 14 anni e di cose ne sono cambiate parecchie. Noi siamo cresciuti insieme a molti di voi e tanti altri studenti, con il passare degli anni sono, entrati a far parte della nostra community contribuendo ad aiutare altri ragazzi. Ogni singolo appunto, ogni singola risposta, ogni singolo articolo presente su Skuola.net è frutto di un lavoro di squadra tra le persone che gestiscono il sito e i ragazzi che contribuiscono attivamente alla community. Oggi Skuola.net è il compagno di studio di 2.5 milioni di studenti ogni mese. Per festeggiare questo importante traguardo, nei mesi passati vi abbiamo fatto alcuni regali per ringraziarvi del sostegno.

SKUOLA.NET REGALA... UN'APP COME COMPAGNO DI BANCO!

- Il primo regalo che Skuola.net vi fa è la sua App. Ad oggi l'App di Skuola.net è arrivata a ben 260mila download aiutando così migliaia di studenti tra i banchi di scuola. In che modo? Diventando il loro compagno di classe! Infatti, l'App aiuta i ragazzi a ripassare già prima dell'entrata a scuola. Avete un compito o un'interrogazione? Dite addio agli ingombranti libri e quaderni che sui mezzi pubblici danno sempre tanto fastidio: per ripassare vi basterà lo smartphone. L'App di Skuola.net mette a vostra disposizione ben 70mila appunti, utili anche a farvi dare una "sbirciatina" nel momento del bisogno, ma non solo. Grazie a lei potrete sempre essere aggiornati sul mondo della scuola leggendo le nostre news, potrete avere delle dritte sul metodo di studio con le nostre guide e consigli ed essere pronti ad affrontare l'esame di maturità, l'esame di terza media o i temuti test d'ingresso. Inoltre, potrete interagire direttamente con noi seguendo le nostre puntate della Skuola Tv.

SKUOLA.NET REGALA...L'OPPORTUNITÀ DI GUADAGNARE CON I VOSTRI APPUNTI

- Sei un universitario e dei consigli per la maturità te ne fai ben poco? Tranquillo, Skuola.net ha preparato un regalo anche per te! Infatti, quante volte sei andato alla disperata ricerca degli appunti per superare un esame piuttosto che un altro? E quante volte sei stato tu stesso a prestare i tuoi senza rivederli mai più? Da adesso ci pensiamo noi! Infatti, grazie allo Store di Skuola.net, non solo non avrai più troppi problemi a trovare gli appunti che ti serviranno per affrontare il tuo corso, ma potrai anche vendere i tuoi arrivando a guadagnare anche 400 euro al mese. Il funzionamento è semplicissimo: li carichi, decidi il prezzo et voilà, il gioco è fatto. Guadagnare in questo modo è un gioco da ragazzi e pagare la palestra, la cena con gli amici o il partner o, perchè no, anche i libri universitari, non sarà più un problema.

SKUOLA.NET REGALA... SOLE, MARE A DIVERTIMENTO!

- Dì la verità: non ne puoi più di sentir parlare di scuola e università? Perfetto, Skuola.net ha un regalo anche per te! Infatti, dall'anno scorso, il divertimento e la spensieratezza aspettano tutti coloro che hano deciso di intraprendere i Viaggi di maturità di Skuola.net e Karmabola! Sole e spasso vi aspettano a prezzi a portata di studenti. L'anno passato siamo partiti alla volta di Lloret de Mar e Ibiza e presto sapremo anche quali mete ci aspettano per l'estate 2014. Pronti a partire?

Skuola.net ti ha aiutato in questi anni? Lascia il tuo commento o la tua dedica per questo sito!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta