Flower Glory Party, una serata negli anni '60

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

flower glory parti a bordo della Nave dei giovani

Estate è sinonimo di relax, divertimento e party. Lo sanno bene tutti quei festaioli che attendono con impazienza l'inizio della bella stagione per poter passare da una festa all'altra. Quelle che in questo momento vanno per la maggiore sono i Flower Party tutti zeppe e pantoloni a zampa d'elefante. Che siano le Baleari, la Grecia o qualche altra meta giovane, non possono mancare nelle notti d'estate. E nono possono farlo nemmeno a bordo della Nave dei Giovani MSC powered by Skuola.net, dove ogni giorno c'è un party diverso.

UN VIAGGIO NEL TEMPO - Ma cosa è un Flower Party? Si tratta di una festa in stile “figli dei fiori” che vi catapulta negli anni più colorati della storia per ballare sulle note dei pezzi che hanno fatto la storia della musica Hippy. Infatti in questo tipo di festa si cerca di rivivere il mood dei mitici anni '60 e '70, a partire appunto dalla musica e dagli interpreti. Molti infatti di divertono a vestirsi da John Lennon e Yoko Ono, Mick Jagger e magari anche interpretare il mitico Yellow Submarine.

NON PUÓ MANCARE… - Insomma mai come in questa serata bisogna rispettare il dress code: Gonne colorate, fasce per capelli e trucco hippy sono, naturalmente, il must della serata, così come i pantaloni a zampa di elefante e i mitici occhiali tondi alla John Lennon. Per le ragazze: perché non esagerare un po’ con il make up disegnando un grande fiore sul viso?

PARTI CON SKUOLA.NET - Il Flower Glory Party è solo uno dei sette che caratterizzeranno il vostro soggiorno sulla Nave dei Giovani MSC powered by Skuola.net. Una partenza a settimana dal 14 giugno scorso al prossimo 18 ottobre per staccare la spina da tutto in compagnia dei vostri amici. 7 notti a bordo della nave più pazza del Mediteranno per godervi la movida di Ibiza, Palma de Maiorca e la romantica Villefranche sur Mer. Ma anche quella di Palermo, Civitavecchia e Genova, teatro di un divertentissimo evento ogni sera come, appunto, il Flower Glory Party a ritmo di musica anni '60 e ’70. Clicca qui per saperne di più!

programma Nave dei Giovani powered by Skuola.net

>> Guarda la gallery
Ecco cosa si fa alla nave dei giovani

Parti con Skuola.net a bordo della Nave dei Giovani, clicca qui!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta