Dance Music Party, balla una notte intera

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

Dance Music Party a bordo della Nave dei Giovani

Il divertimento non conosce soste in estate. Appena arriva la bella stagione tutti sentiamo l'irrefrenabile bisogno di scatenarci a ritmo di musica dimenticandoci dello studio e della fatica invernale. Durante la stagione estiva, al calar della notte, le luci si accendono e tutti si scatenano in balli sfrenati, magari proprio in qualche Dance Music Party: ore ed ore di balli sfrenati, nuove amicizie e conoscenze a ritmo di musica dance.

MUSICA DANCE COMMERCIALE E TECHNO - La musica "dance" nata sul finire degli anni ’70 influenzata dal genere musicale funky di cui re indiscusso era James Brown, continua oggi a rivivere grazie alle mani esperte di mixer dj che mixano abilmente brani di vecchie glorie come Barry White, Gloria Gaynor, Donna Summer con quelli di artisti contemporanei o che accendono la notte con i tormentoni che fanno da sottofondo a questa estate. Solitamente questo non è l'unico genere musicale che si trova nei Dance Music Party le cui nottate sono dedicate anche agli appassionati di musica Techno, il filone da discoteca della House Music, con le sue sonorità più incisive alle basse frequenze. Quindi musica, balli scatenati e divertimento assicurati per tutti i gusti.

NON SOLO MUSICA... - E per chi sogna di trovare un party diverso ogni sera, può salpare a bordo della Nave dei giovani powered by Skuola.net. Infatti, sulla MSC Orchestra quelle descritte sono solo alcune delle colonne sonore di uno dei Party cool a bordo. Senza contare che il divertimento non si ferma alla musica. Infatti, sul finire della notte, ci sarà una sopresa per tutte le ragazze: uno spettacolo di “dream’s man” animato dai fusti dell’animazione MSC Crociere.

programma Nave dei Giovani powered by Skuola.net

PARTY E DIVERTITI ANCHE TU - Non resta dunque che imbarcarsi sulla MSC Nave dei Giovani powered by Skuola.net per un viaggio lungo 7 giorni da trascorrere con gli amici o in compagnia di tanti altri giovani all’insegna del divertimento garantito senza fine e di serate dalle cornici uniche come Ibiza e Palma de Maiorca. Provare per credere! Per maggiori informazioni clicca qui.

>> Guarda la gallery
Ecco cosa si fa alla nave dei giovani

Parti con Skuola.net a bordo della Nave dei Giovani, clicca qui!

Margherita Paolini

Commenti
Consigliato per te
9 trucchi per alzarti presto senza soffrire
Skuola | TV
Open Day Carlo Bo: scopri tutte le novità e gli sbocchi professionali!

Non perdere lo streaming dell'Open Day Carlo Bo dalla sede di Milano. Una mattina dedicata all'offerta formativa e agli sbocchi professionali. Scopri come diventare mediatore linguistico.

18 novembre 2017 ore 09:30

Segui la diretta