Studiare ti fa guadagnare, scopri come

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

condividi il tuo sapere: invia appunti su Skuola.net e vinci fantastici premi

Quante volte vi siete lamentati con i vostri genitori di non ricevere una paghetta adeguata ai vostri bisogni? La crisi ha colpito anche voi, poveri studenti squattrinati che non possono trovarsi un lavoretto a causa della dedizione allo studio, ma i vostri genitori non lo capiscono. Fortunatamente c’è Skuola.net che vi dà una mano in questo senso, scoprite in che modo!

GUADAGNA GRAZIE ALLO STUDIO - La scuola per voi è un vero e proprio lavoro: vi occupa un’intera mattinata costringendovi tra i banchi di scuola ed il pomeriggio vi impegna in preparazione di interrogazioni e compiti in classe. Per non parlare degli esami. È chiaro che il tempo per trovarvi un lavoretto che vi permetta anche solo di ricaricarvi il cellulare senza l’aiuto di mamma e papà non lo avete. Allora, perché non trarre guadagno dallo studio? Condividete il vostro sapere con gli utenti di Skuola.net, e la ricarica per il vostro cellulare ve la diamo noi! Farlo è semplicissimo: vi basterà inviare i vostri appunti sul sito e, dopo un paio di click, il gioco è fatto.

VINCI ZARA, H&M, RAYANAIR E TANTO ALTRO! - Ma Skuola.net non vi fa guadagnare solo ricariche telefoniche. Se, per esempio, visto l’arrivo incombente della primavera, avete bisogno di rinnovare il vostro guardaroba, inviando i vostri appunti, Skuola.net vi permette di farlo. Infatti, sono in palio buoni da 100, 50 e 25 euro da spendere presso Zara o H&M. Ma non saranno solo le ragazze a trarre guadagno dall’invio degli appunti. I più tecnologici possono vincere buoni da spendere presso Amazon o Mediaworld. Per non parlare di chi invece è un appassionato di viaggi: nel catalogo premi di Skuola.net si possono vincere anche buoni da spendere in biglietti Ryanair, in Smartbox e in molto altro!

MA IN PRATICA COME SI VINCE? - Basta inviare i propri appunti cliccando sull’apposito tasto presente sull’home page di Skuola.net. Dopo aver inserito il contenuto del vostro lavoro grazie ad un semplice modulo dovete attendere il controllo da parte della nostra redazione. Se il vostro appunto non risulta copiato ed è ben fatto, Skuola.net lo validerà assegnandovi 10 punti. Addirittura, se il vostro lavoro viene giudicato di ottima qualità, vi potrà essere assegnato il premio di “Super Appunto” dalla redazione che vi darà ben 20 punti. Chiaro che, più appunti inviate, più possibilità avete di scalare la classifica e vincere i vostri buoni. In base alla posizione che occuperete alla fine di ogni mese, potrete vincere:

- 1° posto: buono da 100 euro
- 2° posto: buono da 50 euro
- 3° posto: buono da 25 euro

SUPERA I PRIMI TRE E VINCI! - Insomma, cosa state aspettando? Affrettatevi a inviare i vostri appunti, tanto più quando la situazione è ancora tutta da giocare proprio come ora. Infatti, l’attuale primo classificato, Kananin, ha inviato ancora solo 33 appunti conquistandosi momentaneamente il primo posto con 330 punti. Subito dopo di lui troviamo danilomairiniello che, con soli 20 appunti, attualmente occupa il secondo posto, mentre al terzo troviamo kiara93 che con soli 16 appunti inviati fino ad ora occupa la terza posizione della nostra classifica. Insomma, superare gli attuali primi tre classificati, sembra ancora un gioco da ragazzi, che aspettate?

Invia i tuoi appunti e vinci i nostri fantastici premi!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta