2' di lettura 2' di lettura
Su Skuola.net il Mago Forest, tra magia e scuola articolo

Per la sesta puntata di Ridi con Skuola uno dei cabarettisti italiani più amati: Marco Foresta, alias Mago Forest. Amatissimo per le sue magie a Zelig, per la sua conduzione della serie "Mai dire" della Gialappa's, per le sue battute nel programma dell'ultimo anno di Teo Mammucari.

FOREST - Notato da Renzo Arbore nel 1988, fa la sua prima apparizione televisiva nella trasmissione "Indietro tutta!": negli anni a seguire conquisterà sempre più successo, cominciando ad interpretare il ruolo del mago nel 1996.

Il resto lo sapete già: ha scritto libri, fatto famosi spettacoli nei teatri, partecipato alle più famose trasmissioni televisive. Nel 2008 ha addirittura partecipato ad una puntata del Festival di Sanremo cantando "Vita Tranquilla" in coppia con Francesco Tricarico.

IL MAGO A SCUOLA - Diplomato ragioniere, ricorda di non essere andato nè troppo bene nè troppo male a scuola. Si autodefinisce il tipico ragazzo da "è intelligente ma non si impegna". Tuttavia riconosce ad alcuni dei suoi professori il merito del suo attuale successo: è infatti grazie a loro che ha scoperto per la prima volta le sue passioni, decidendo poi di diventare un mago...tutto da ridere!

RIDI CON SKUOLA - Ridi con Skuola tornerà mercoledì prossimo per l'ultima puntata di quest'anno. Se per caso vi foste persi qualche intervista nelle scorse settimane, potete cliccare sul nome che vi interessa per vedere la sua intervista:
Fabrizio Fontana
Giorgio Verduci e Andrea Vasumi
Ficarra e Picone
Andrea Di Marco (Don Giorgione)
Claudia Penoni