fab_dipalma
di fab_dipalma
Autore
2 min lettura
 Dopo 18 anni torna DragonBall in Tv

Ottime notizie per i fan di Dragon Ball: dopo ben 18 anni torna in Tv con un nuovo anime, una nuova serie animata intitolata Dragon Ball Super. La saga sarà ambientata dopo la sconfitta di Majin Buu.

IL RITORNO DI DRAGON BALL - Abbiamo visto Goku in tutti i panni: piccino, scimmione, Super Sayan, adulto e poi di nuovo piccino. Morto, vivo, sposato, con figli e nipoti. A questo punto vi starete chiedendo di cosa tratta la nuova serie di Dragon Ball? Con cosa vedremo alle prese il nostro Goku? Ve lo sveliamo subito: in un periodo di pace la quiete degli abitanti della Terra verrà turbata da un nemico che potrebbe essere perfino più forte di Bu e di Freezer messi insieme. L’umanità sarà nuovamente minacciata e i Sayan dovranno scendere in campo contro dei rivali ancora più potenti e minacciosi di prima.

Nell'attesa della nuova serie, ascolta tutte le sigle di Dragon Ball

DRAGON BALL, DA LUGLIO IN TV, MA IN GIAPPONE - Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, interviene anche nella nuova serie, sia per la trama che per personaggi. Questa è la prima serie che non è tratta, come quelle precedenti, da fumetti manga originali. Dragon Ball Super esordirà sulla giapponese Fuji Television nel luglio 2015 ma non è ancora chiaro quando il nuovo Dragon Ball arriverà in Italia. Non ci resta che aspettare!

Fabrizia Di Palma

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta