Carmine Zaccaro
di Carmine Zaccaro
Autore
1 min lettura
Dragon ball e personaggi del cartoon

Dragon Ball torna in tv con il sequel inedito "Dragon Ball Super". Pranzate presto e alle 13:45 tutti sintonizzati su Italia 1, comodi sul divano per gustarvi le nuove puntate con protagonista l'eroico Goku. A distanza di 20 anni dall'ultima produzione originale e a 30 anni dalla prima messa in onda, tutta la squadra di eroi dell'anime giapponese, torna a far sognare grandi e piccoli in una serie di 27 episodi, unici e irripetibili.

Dragon Ball Super: la trama

Il sequel prende spunto dall'ultima grande sfida tra Goku e Majin Bu

, quella in cui il Saiyan fu costretto a eliminare il mostro rosa con una potente energia sferica. Dopo sei mesi da quello scontro, in cui sulla terra si viveva aria di serenità, una nuova minaccia arriva a disturbare la serenità degli abitanti del pianeta. Dopo trentanove anni di sonno Lord Beerus, il Signore della Distruzione, si risveglia e insieme al suo maestro Whis si mettono alla ricerca del Super Saiyan God.

Nuovi nemici per il Super Saiyan Goku

Nel corso di questa ricerca i due nuovi nemici daranno del filo da torcere agli storici eroi del cartoon. Ma i guai non finisco qui, a tornare alla ribalta ci sarà anche Freezer, storico nemico di Goku, eliminato grazie alla trasformazione in Super Saiyan. Proprio in questa nuova avventura Goku raggiungere il livello di Super Saiyan God, superando ancora una volta il suo livello e dimostrando di essere un eroe indiscusso.

Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta