Carmine Zaccaro
di Carmine Zaccaro
Immagine autore
1' di lettura 1' di lettura
Il milionario che vive nel camper

Daniel Norris ha 21 anni ed è una star del baseball. Lanciatore dei Toronto Blue Jays, è uno dei giocatori più famosi al mondo. La sua scelta però, è sorprendente.

Guarda la storia di Daniel Norris

Norris vive in un camper del 1978, per l'esattezza in uno storico van della Volkswagen, che lui stesso ha ribattezzato ‘Shaggy’ in onore del personaggio ‘Scooby Doo’.

Guadagna 2 milioni di dollari all'anno, potrebbe vivere nel lusso. Ma lui preferisce scappare dalla pressione dello sport, dei media e dei suoi fan per godersi le sue passioni.

Ama fare surf e la sua tavola non lo abbandona mai. Vive e dorme dove preferisce, spesso di fronte al mare. Durante la pausa del campionato staziona nel parcheggio di un Wal-Mart in Florida, e al suo interno ha tutto il necessario per una vita ‘on the road’.

“Non ho intenzione di cambiare il mio modo di vivere perché la gente pensa che sia strano - ha detto - l’unica cosa che mi interessa è giocare una straordinaria stagione sportiva e continuare ad essere me stesso, ho bisogno di avere un po’ di avventura”.

Il milionario che vive nel camper