
Incredibile ma vero: una bambina di soli 8 anni ha pensato bene di salire a bordo del SUV dei genitori e di andare a fare la spesa da sola. La piccola ha percorso ben 15 chilometri, approfittando delle prime ore del mattino, mentre la famiglia ancora dormiva.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e la bimba è stata ritrovata sana e salva.
Ma com’è andata esattamente questa storia surreale?La fuga all’alba
È successo, come racconta ‘Fanpage’, in una tranquilla domenica mattina a Bedford, Ohio. La bambina, approfittando del silenzio della casa ancora addormentata, ha preso le chiavi del SUV Nissan di famiglia, e si è lanciata all’avventura. Poco prima delle 7 del mattino, la piccola si è infatti messa al volante, percorrendo oltre 15 chilometri da sola. La fortuna ha voluto che il traffico fosse molto ridotto, evitando così il rischio di gravi incidenti.
Il ritrovamento e sorpresa
Quando i genitori si sono svegliati e non hanno trovato né la bambina né il SUV, sono stati giustamente presi dal panico. Cosa poteva essere successo? Certo non si aspettavano un’iniziativa del genere da parte della figlia di soli 8 anni.
Hanno quindi immediatamente chiamato la polizia di Bedford, che si è subito messa sulle tracce della piccola. Poco dopo, però, è arrivata una segnalazione di emergenza che descriveva una scena assurda: una bambina stava guidando un’auto da sola!
Le telecamere di sorveglianza del vicino di casa hanno confermato, successivamente, che la piccola si era in effetti allontanata da sola al volante del SUV. Alla fine, la “baby fuorilegge” è stata rintracciata fuori da un noto centro commerciale, dove voleva appunto fare la spesa. La polizia ha riportato la bambina dai genitori, spiegando che, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Essendo troppo giovane, la piccola non sarà incriminata penalmente.